24.3 C
Foligno
domenica, Settembre 7, 2025
HomePoliticaRilancio delle edicole, se ne discute in consiglio comunale

Rilancio delle edicole, se ne discute in consiglio comunale

Pubblicato il 24 Luglio 2023 12:40

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

I Falchetti iniziano il campionato con i fuochi d’artificio: poker al Montevarchi

Buona la prima per i ragazzi di mister Alessandro Manni che accolti da più di mille tifosi al “Blasone” hanno inaugurato il campionato. Il mister: "migliore prestazione da quando alleno a Foligno"

I Primi d’Italia si presentano a Roma. Il ministro Lollobrigida: “Ambasciatori di qualità”

La sede del ministero dell’Agricoltura ha ospitato la conferenza per la 26esima edizione della kermesse che si terrà dal 25 al 28 settembre prossimi. Il patron Aldo Amoni: “Il nostro festival punto di riferimento a livello nazionale e internazionale”

Nuovi orari per i centri di raccolta della Vus

Le nuove disposizioni entreranno in vigore lunedì 8 settembre e si protrarranno fino al 30 giugno prossimi. Ad essere interessate le strutture della Paciana a Foligno e di Santo Chiodo a Spoleto

È stato convocato per giovedì 27 luglio, alle 15, il consiglio comunale di Foligno. La seduta pubblica sarà trasmessa mediante diretta streaming, digitando il seguente link: https://foligno.civicam.itAll’esame dell’assemblea l’interrogazione presentata da Riccardo Polli (Lega) sulla richiesta di chiarimenti in merito ai lavori presso la sala di attesa prelievi dell’ospedale “San Giovanni Battista” di Foligno, l’interrogazione presentata da Rita Barbetti (Partito democratico) sulla messa in sicurezza idraulica del fiume Topino, l’interrogazione presentata da David Fantauzzi e Rosangela Marotta (Movimento 5 Stelle) sulla segnalazione della situazione di degrado del Ponte della Liberazione da parte di un cittadino. All’ordine del giorno anche la mozione presentata da David Fantauzzi e Rosangela Marotta sullo streaming delle commissioni consiliari e le mozioni presentate da Riccardo Polli sull’adesione alla piattaforma unica nazionale delle targhe associate al Cude e sull’universalizzazione del divieto di ricorso alla surrogazione di maternità da parte del cittadino italiano. Infine, in discussione l’ordine del giorno presentato da Daniela Flagiello (Forza Italia) su misure di rigenerazione e rilancio delle edicole.

Articoli correlati