30.8 C
Foligno
martedì, Luglio 1, 2025
HomeCronacaCadono calcinacci in Corso Cavour

Cadono calcinacci in Corso Cavour

Pubblicato il 4 Luglio 2023 13:45

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Vus Com, approvato il bilancio 2024: “Risultati economici solidi”

La società del Gruppo Valle Umbra Servizi ha registrato nel 2024 un valore di produzione pari a oltre 33 milioni di euro (+5%) e un utile netto che ammonta a circa un milione di euro (+22%). Fissati quattro obiettivi strategici per il 2025

Carenza di personale all’Usl 2, Rsu: “Pronti a chiedere stato di agitazione”

Secondo i dati forniti dalla Rappresentanza sindacale unitaria, dal 2022 al 2025 si sarebbero perse 150 unità. Galeazzi: “Non si può aspettare ancora. C’è bisogno di risposte e di un’assunzione di responsabilità da parte della Regione e dell’azienda”

Marina Busti alla guida del Rotary Club Foligno

Al Delfina Palace Hotel il tradizionale passaggio della campana con il saluto di Giovanni Lupidi e l’ingresso della nuova presidente. Tra le priorità del nuovo mancato formazione, lavoro e impresa ma anche salute, sport e disabilità

Nel pomeriggio di oggi (martedì 4 luglio), alle 14.30, i vigili del fuoco di Foligno sono intervenuti in Corso Cavour a seguito della caduta di un pezzo di cornice marcapiano. L’incidente ha interessato l’area antistante l’ingresso di un esercizio commerciale ma, fortunatamente, non si sono registrati feriti; nessun passante è rimasto coinvolto.
La caduta dei calcinacci ha suscitato un momento di preoccupazione tra i presenti. Sul luogo anche la polizia locale. I vigili del fuoco sono giunti sul luogo dell’incidente mettendo in atto le necessarie procedure di sicurezza per un accurato sopralluogo, al fine di valutare l’entità dei danni e garantire la messa in sicurezza dell’area interessata.

Articoli correlati