9.1 C
Foligno
martedì, Febbraio 3, 2026
HomeCronacaUbriaca al volante a mezzogiorno. A Sportella Marini donna supera sei volte...

Ubriaca al volante a mezzogiorno. A Sportella Marini donna supera sei volte il consentito

Pubblicato il 15 Marzo 2019 09:15

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno 230 famiglie aspettano una casa: la questione finisce in Regione

Sui banchi dell’assemblea legislativa l’interrogazione del “dem” Stefano Lisci sulla situazione dell’edilizia residenziale in città. Tra le questioni poste tempi e modalità di intervento ma anche l’ammontare delle risorse che saranno destinate

Superbonus e bonus edilizi: controlli del Fisco anche a Foligno, chi rischia

Al via i controlli sulle rendite catastali, il superbonus...

Trenta artisti sul palco del “San Domenico” per raccogliere fondi per le vittime di violenza

In scena cantanti e ballerini della compagnia Innuendo che regaleranno al pubblico folignate un viaggio tra le più celebri canzoni che hanno fatto la storia del musical. L’evento porta la firma del Soroptimist: “Dobbiamo sentirci tutti coinvolti”

Ubriaca a mezzogiorno causa un incidente. E’ avvenuto giovedì mattina a Foligno, nel quartiere di Sportella Marini. Protagonista una donna di origini straniere che, a bordo della sua auto, ha tamponato un’altra vettura. Il sinistro stradale ha visto l’intervento di una pattuglia della polizia locale, giunta sul posto per i rilievi di rito. Ed è proprio al momento di constatare quanto avvenuto, che gli agenti hanno subito capito che qualcosa non andava nei comportamenti della signora. La donna è stata quindi sottoposta ad alcol test, con un primo risultato che ha evidenziato nel corpo della donna un tasso alcolemico di 3.14, ovvero sei volte il limite consentito dalla legge. E sempre a norma di legge, gli agenti hanno fatto ripetere il test all’automobilista una seconda volta, con il risultato di 2.92 grammi per litro. Insomma, un valore ben al di sopra di quanto previsto dal codice della strada. Conseguenza del tamponamento e della guida in stato di ebbrezza, la donna si è vista ritirare la patente con successiva denuncia alla Procura di Spoleto.

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati