14.4 C
Foligno
giovedì, Dicembre 18, 2025
HomeCronacaUbriaca al volante a mezzogiorno. A Sportella Marini donna supera sei volte...

Ubriaca al volante a mezzogiorno. A Sportella Marini donna supera sei volte il consentito

Pubblicato il 15 Marzo 2019 09:15

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Svincolo di Scopoli, il Mit assegna i 17 milioni mancanti

Prevista per gennaio la Conferenza dei servizi, decisiva per avere l'approvazione definitiva del Cipes e, di conseguenza, la delibera e l'assegnazione dei lavori. Zuccarini: "Notizia storica”

Young Jazz a Foligno per l’ultimo atto di “Countdown”

L'appuntamento è per venerdì 19 dicembre con "InFormal Setting" di Federico Nuti al Candiotti per poi proseguire con una selezione a cura di Joe Rehmer. Nella stessa giornata è previsto anche un momento musicale della sezione "Community" dedicata al sociale

Dal 3 gennaio via ai saldi anche in Umbria: confermata la formula del 2025

Fino al 4 marzo rimarranno in vigore, ricalcando la strategia degli scorsi anni, nonostante le remore dei commercianti. De Rebotti: "Decisione assunta nell'interesse del sistema commerciale"

Ubriaca a mezzogiorno causa un incidente. E’ avvenuto giovedì mattina a Foligno, nel quartiere di Sportella Marini. Protagonista una donna di origini straniere che, a bordo della sua auto, ha tamponato un’altra vettura. Il sinistro stradale ha visto l’intervento di una pattuglia della polizia locale, giunta sul posto per i rilievi di rito. Ed è proprio al momento di constatare quanto avvenuto, che gli agenti hanno subito capito che qualcosa non andava nei comportamenti della signora. La donna è stata quindi sottoposta ad alcol test, con un primo risultato che ha evidenziato nel corpo della donna un tasso alcolemico di 3.14, ovvero sei volte il limite consentito dalla legge. E sempre a norma di legge, gli agenti hanno fatto ripetere il test all’automobilista una seconda volta, con il risultato di 2.92 grammi per litro. Insomma, un valore ben al di sopra di quanto previsto dal codice della strada. Conseguenza del tamponamento e della guida in stato di ebbrezza, la donna si è vista ritirare la patente con successiva denuncia alla Procura di Spoleto.

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati