13.5 C
Foligno
martedì, Maggio 6, 2025
HomeCronacaBevagna, fiamme lungo il Timia. Rogo spento e poi riacceso

Bevagna, fiamme lungo il Timia. Rogo spento e poi riacceso

Pubblicato il 24 Febbraio 2019 19:18

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Successo storico per lo Spello Volley: è serie C

La vittoria per tre set a zero a Ellera ha regalato alle ragazze allenati da coach Giannursini il salto di divisione. Il vicepresidente Fiorucci: “Mai raggiunta dalla nostra società una categoria così alta”

Tentato furto a Trevi, i carabinieri fermano furgone sospetto: a bordo un pluripregiudicato

Alla guida del mezzo un 56enne destinatario di un ordine di esecuzione per una pena residua di reclusione di sei mesi. A bordo rinvenuti strumenti da scasso e 1.100 euro in contanti, mentre si cercano i due uomini che erano con lui

Grande successo di pubblico per il “Mevania Wine Festival”

Bilancio positivo per la terza edizione dell’evento che ha fatto registrare un afflusso continuo di persone tra mostra mercato, masterclass e una tavola rotonda dedicata alle donne del vino. Gammarota: “Attenzione per qualità, sostenibilità e legame con il territorio”

É con molta probabilità dolosa la causa del doppio rogo che nella giornata di domenica ha interessato una sponda del fiume Timia-Teverone, a Bevagna. Fiamme accese in un primo momento di mattina, che hanno costretto i vigili del fuoco del distaccamento di Foligno a raggiungere via Le Case, nell’intersezione con via Fossa del Colle. Successivamente, nel tardo pomeriggio di domenica e con la luce del sole oramai assente, la stessa sponda del fiume Timia ha ricominciato ad ardere. É per questo motivo che si pensa alla causa dolosa del rogo. Fiamme alte e sterpaglie in fumo, fino a quando non é di nuovo arrivata un’autobotte dei vigili del fuoco folignati per domare l’incendio. Quello di Bevagna é solo uno degli ultimi episodi di questo tipo registrato in queste ore nel folignate. Nella serata di sabato a prendere fuoco é stata anche la Palude di Colfiorito, con le fiamme anche in questo caso partite dalla mano dell’uomo. Sabato sera é stato registrato un incendio anche a Cannaiola.

Articoli correlati