12.8 C
Foligno
domenica, Maggio 5, 2024
HomeAttualitàLeonardo e Marta, dai papillon al successo nella moda. Ecco mister e...

Leonardo e Marta, dai papillon al successo nella moda. Ecco mister e miss Prosac

Pubblicato il 22 Febbraio 2019 11:38

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Elezioni, Stefano Zuccarini presenta la sua lista: tutti i componenti

Quindici uomini e nove donne a far parte del gruppo apartitico che sosterrà il sindaco uscente. “La sua forza si basa sul valore delle persone che lo compongono. Crediamo che questa realtà possa dare il suo contributo all’intera coalizione”

L’entusiasmo di Ei_Mob contagia Foligno: inclusione e sostenibilità fanno centro

Straordinario successo per l'evento organizzato da Usl Umbria 2 e Felcos volto a promuovere l'utilizzo della piccola mobilità elettrica: duecentocinquanta i partecipanti hanno girato per le vie del centro

Foligno in Comune chiede di guidare la transizione ecologica

Dopo le sollecitazioni di Legambiente, il movimento politico a sostegno di Mauro Masciotti si “accoda” alle iniziative per rendere la città maggiormente attenta alle questioni legate alla sostenibilità ambientale

Mister e miss Prosac, alias Leonardo Agostini e Marta Ceccarini, sono stati gli ospiti della seconda puntata di “Ragazzi di oggi”, la trasmissione di Radio Gente Umbra che vuole incontrare i giovani per raccontare le loro storie e le loro passioni.

Al centro della seconda puntata “Prosac Alwaysmile”, il brand di abbigliamento nato da un papillon confezionato durante un viaggio a Londra ed esploso grazie alla potenzialità dei social network, che se usati bene possono diventare un veicolo di promozione impressionante. Da lì la cavalcata di Leonardo e Marta e di tutti i collaboratori della famiglia Prosac. Una corsa partita “da un viaggio a Tokyo con la valigia piena di papillon e speranze” e terminata con la fiducia conquistata.

Ma Prosac è anche una filosofia di vita, un “pensiero stupendo”. La filosofia che riguarda lo stile, l’abbigliamento e che guarda ai giovani. “Lo stile è quello che ci fa sentire bene – dicono Leonardo e Marta – a prescindere dalle tendenze del momento. L’importante è sentirsi a posto con se stessi”. Prosac parla ai giovani, lo ha fatto con le “giornate informative” a scuola. E che consiglio avete dato? “Studiate l’inglese, viaggiate e credete in voi stessi”.

Articoli correlati