3.2 C
Foligno
giovedì, Gennaio 8, 2026
HomeCronacaFoligno, ladri mettono a segno un altro colpo: presa di mira una...

Foligno, ladri mettono a segno un altro colpo: presa di mira una farmacia

Pubblicato il 8 Dicembre 2023 12:47

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno l’artigianato diventa strumento di inclusione

Porte aperte al laboratorio “Gli Elfi” per quattro studenti con disabilità del liceo “Frezzi-Beata Angela” coinvolti nella realizzazione di una Natività con la tecnica dei mosaico. Raffaelli: “Chiave ideale per l’inserimento di ragazzi fragili”

Neve e gelo in Umbria, a Colfiorito la temperatura più bassa

Nella mattinata di giovedì 8 gennaio il termometro nel cuore degli altopiani plestini ha raggiunto i meno 19 gradi. Venerdì piogge su tutta la regione

Messa in sicurezza del torrente Ruicciano, si pensa ad un ampliamento degli argini

Realizzare degli allargamenti delle arginature del torrente Ruicciano per...

Non si arresta l’ondata di furti che sta interessando il territorio folignate, a danno di abitazioni ed esercizi commerciali. Un fenomeno che, di fatto, non riguarda solo la terza città dell’Umbria, come testimoniano le cronache quotidiane, e che purtroppo, soprattutto in questo periodo dell’anno, fa registrare un’impennata di casi, destando non poche preoccupazioni tra gli abitanti. L’ultimo colpo, in ordine temporale, risale alla notte tra giovedì 7 e venerdì 8 dicembre, quando i ladri si sono intrufolati nella farmacia di viale Roma. Dopo aver rotto la finestra che si trova sul lato di Pietro Gori, ignoti sono entrati all’interno dei locali e hanno portato via due registratori di cassa che contenevano pochissimo denaro e sono scappati. Ad intervenire sul luogo del furto sono stati i carabinieri della Compagnia guidata dal maggiore Giuseppe Agresti. Una volta sul posto i militari hanno effettuato un sopralluogo e controllato l’area circostante, rinvenendo in uno spazio condominiale di via Pietro Gori uno dei due registratori di cassa con il cassetto svuotato dal denaro. In corso, dunque, le indagini dei carabinieri, che dovranno ora vagliare – tra le altre cose – le immagini del sistema di videosorveglianza della farmacia, dalle quali potrebbero emergere dettagli utili a capire chi abbia messo a segno il colpo.

Articoli correlati