10.2 C
Foligno
lunedì, Dicembre 8, 2025
HomeCronacaCondannato per estorsione e spaccio di droga, la polizia arresta 34enne

Condannato per estorsione e spaccio di droga, la polizia arresta 34enne

Pubblicato il 23 Settembre 2023 13:43

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, ordinati due nuovi diaconi. Il vescovo annuncia cambi nelle parrocchie

Nel pomeriggio di lunedì 8 dicembre in cattedrale si è tenuta l’ordinazione di Riccardo Saraga e Vincenzo Ciccarelli. Don Luigi Filippucci saluta Sant’Eraclio per andare a Colfiorito, al suo posto don Gianluca Antonelli

Il Foligno impantanato non va oltre il pari: 1-1 contro il San Donato Tavarnelle

L'attacco biancazzurro è in crisi per colpa delle assenze e al "Blasone" il Falco, nonostante domini il gioco, non riesce a imporsi, chiudendo il match sull'1-1 e rimanendo inchiodato al quarto posto. Manni: "Momento di difficoltà, necessario restare sereni"

A Foligno si parla di città e povertà educativa con Lorenzo Gasparrini 

Lo scrittore e filosofo interverrà al primo appuntamento del ciclo di incontri dedicati a docenti, genitori, amministratori e operatori sociali promosso nell’ambito del progetto “Lettera alla città”. Appuntamento giovedì 11 dicembre all’Itt “Da Vinci”

Dovrà scontare in regime di semilibertà la condanna a due anni e tre mesi di reclusione un 34enne arrestato nel pomeriggio di venerdì 22 settembre dagli agenti del Commissariato di Foligno. L’uomo, condannato in via definitiva per estorsione e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, aveva chiesto di poter scontare la pena con l’affidamento in prova ai servizi sociali o agli arresti domiciliari. I molteplici precedenti in capo al 34enne, già noto alla polizia per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti, hanno però spinto il Tribunale di sorveglianza di Perugia ad optare per la semilibertà: in un caso, infatti, l’uomo era stato arrestato in flagranza di reato dopo che, fermato a Foligno, era stato trovato in possesso di quasi un chilo di cocaina. Il 34enne, quindi, dovrà trascorrere una parte della giornata all’interno di una struttura carceraria. Una volta emesso il provvedimento i poliziotti, coordinati dal vice questore aggiunto Adriano Felici, lo hanno rapidamente rintracciato e, dopo averlo arrestato, lo hanno portato nel carcere di Terni, dove – come detto – dovrà scontare in regime di semilibertà la condanna a due anni e tre mesi.

Articoli correlati