18.8 C
Foligno
giovedì, Settembre 25, 2025
HomeCronacaUmbra Cuscinetti: l'azienda premia i dipendenti meritevoli con 1200 euro

Umbra Cuscinetti: l’azienda premia i dipendenti meritevoli con 1200 euro

Pubblicato il 1 Aprile 2015 10:44 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:33

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Una domenica all’insegna della montagna e della prevenzione con il Cai di Foligno

Nell’ambito della Giornata mondiale dell’ipertensione arteriosa nei rifugi, la sezione cittadina dell’associazione escursionistica ha organizzato un evento alla Madonna della Spella. A partecipare anche i medici Pietro Cavalletti e Marco Maria Piranni

La fanfara della Polizia di Stato conquista la piazza di Foligno

In tanti per il concerto di anteprima della 26esima edizione de I Primi d’Italia in un viaggio da Bizet a Morricone, da Carosone a Renato Zero. Il questore Sallustio: “La musica canale per veicolare i nostri valori, quelli della legalità ma anche della prossimità”

Quintana, il Pugilli ha un nuovo priore

A guidare il rione di via Mentana dopo le dimissioni di Mauro Paris sarà Federico Sebastiani. Nominate anche le altre cariche: tutti i nomi

Un premio in denaro a tutti quei collaboratori meritevoli dell’Umbra Cuscinetti. E’ quanto stabilito dall’importante azienda folignate, che ha deciso di premiare i propri dipendenti con una somma in denaro che va sino ad un massimo di 1.200 euro per i più meritevoli. La motivazione è semplice: anche nel 2014 i risultati economico-finanziari premiano l’azienda guidata dalla famiglia Baldacci, raggiungendo obiettivi che vanno ben oltre le più rosee aspettative. Tutto ciò è nel Dna dell’azienda, come conferma Beatrice Baldacci, direttore Risorse umane: “Il premio di risultato è stato erogato con la busta paga di marzo a tutti i nostri collaboratori ed il valore massimo è di 1.200 euro a persona. Questo premio – ha proseguito – è legato a degli obiettivi strategici che misurano le prestazioni aziendali. Sono esclusi – conclude Beatrice Baldaccini – coloro che sommano giornate di malattia perché, come di consueto, verrà ridotto in base alla mancata presenza”. Il premio è composto da 250 euro in buoni come “carrello spesa”, che permette l’acquisto di beni alimentari primari in negozio selezionati e da altri 950 in busta paga. “Se vogliamo servire il mercato con prodotti che generano profitto per la società, premiare l’eccellenza e la meritocrazia, – afferma l’amministratore delegato Antonio Baldaccini – coinvolgendo tutto il personale su quelli che sono gli obiettivi strategici. Solo così riusciremo a vincere le sfide future, a rafforzare la leadership nei settori in cui operiamo e a creare nuovi posti di lavoro”. Insomma, davvero una bella Pasqua per i dipendenti dell’Umbra Cuscinetti.

Articoli correlati