19.9 C
Foligno
lunedì, Agosto 24, 2026
HomeCronacaBevagna, bimbo trovato morto nel letto

Bevagna, bimbo trovato morto nel letto

Pubblicato il 2 Febbraio 2018 15:33

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sciopero dei lavoratori Gls Umbria/Rieti: braccia incrociate anche a Foligno

L'astensione dal lavoro è in programma per il 24 e il 26 agosto anche a Città di Castello, Perugia, Terni e Rieti. I sindacati: "Continueremo fino a quando non sarà garantito il pieno rispetto dei diritti"

Bilancio positivo per la prima edizione di “Serate al Piermarini”, l’assessore Leoni: “Quasi sempre sold out”

Tracciato il consuntivo della rassegna gratuita conclusa lo scorso 17 agosto. L'amministrazione punta a confermare il format per il 2027, mentre si cerca una data per lo spettacolo rinviato di Servillo ed Avitabile

Dai laboratori di Foligno al raduno di Assisi: le ciambelline dell’agricoltura sociale conquistano i pellegrini

Nell'ambito del "Go! Franciscan Youth Meeting" i dolci artigianali realizzati dai ragazzi de "La Maestà" e dalla chef Silva sono stati distribuiti come spuntino di benvenuto a 1.300 giovani

Aveva appena otto anni il bambino ritrovato morto nel suo lettino questa mattina. La tragedia è avvenuta a Bevagna. La tragica scoperta è stata fatta dai genitori del bimbo, che come ogni mattina sono andati a svegliarlo per portarlo a scuola. Nemmeno i soccorsi, prontamente allertati, hanno potuto fare nulla. All’arrivo del 118 sul posto, i medici non hanno potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso. Sul posto anche i carabinieri. Forse nelle prossime ore potrebbe essere eseguita un’autopsia per capire la natura della morte del piccolo. Un decesso che ha gettato nello sconforto un’intera comunità.

Articoli correlati