27.3 C
Foligno
mercoledì, Giugno 18, 2025
HomeAttualitàSpello, venerdì rubinetti a secco

Spello, venerdì rubinetti a secco

Pubblicato il 18 Gennaio 2018 17:21

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno si tuffa negli anni ’60 e ’70 con il Paiper Festival

Dal 26 al 29 giugno un cartellone ricco di iniziative porterà nelle vie e nelle piazze della città musica, arte, cultura, moda e gastronomia. In programma anche una collaborazione con l’Aism per accendere l’attenzione sulla sclerosi multipla

A Riccione medaglie, primi posti e record personali per gli atleti dello Spoleto Nuoto

Bilancio positivo per i ragazzi e le ragazze impegnati nel 28esimo Trofeo internazionale “Nicoletti”. Coach Santarelli: “Hanno dato il massimo, moltissimi di loro hanno abbassato i propri tempi limite, segno che il lavoro paga e che stiamo andando nella direzione giusta”

Il Medioevo torna a farsi largo tra le strade di Bevagna con il Mercato delle Gaite

L’edizione 2025, dal titolo “Vassene ‘l tempo e l’uom non se n’avvede”, è in programma da mercoledì 18 a domenica 29 giugno e sarà dedicata a Dante, Petrarca e Boccaccio. In programma incontri letterali, banchetti, conferenze, concerti e spettacoli teatrali

“Per eseguire una riparazione urgente alla condotta di adduzione per il Comune di Spello è necessario interrompere il flusso dell’acqua”. E’ quanto comunicato da Valle Umbra Servizi. L’azienda rende noto che l’interruzione è prevista per venerdì 19 gennaio 2018 dalle 11 alle 18. Lo stop interesserà le zone servite dal serbatoio di Santa Caterina e in particolare tutta la zona di via Spineto, via Banche, via Quattro Venti, via Valcelli, via Rapecchiano e zone limitrofe. Si potranno registrare anche interruzioni o cali di pressione nelle parti più alte del centro abitato di Spello. Per avere informazioni è possibile rivolgersi al numero verde di pronto intervento idrico 800.663036, attivo 24 ore su 24.

Articoli correlati