18.6 C
Foligno
martedì, Novembre 4, 2025
HomeAttualitàCapodanno, a Foligno disponibili gli inviti per il concerto al "San Domenico"

Capodanno, a Foligno disponibili gli inviti per il concerto al “San Domenico”

Pubblicato il 27 Dicembre 2017 17:43

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Confcommercio Umbria celebra 5 aziende del Folignate: le foto dei premiati

A ricevere il riconoscimento le imprese Best Foods, l’Hotel Ristorante Fichetto, Norcineria Massatani, Pasticceria Muzzi e Righi. Aldo Amoni: “Sono l’anima autentica del nostro tessuto economico”

Menotre, dalla Regione stop alla concessione di Serrone

Quella del 12 ottobre è stata la prima delle autorizzazioni di prelievo a scadere e, il suo blocco da parte dell'Ente apre una nuova stagione per il torrente che nasce a Sellano. L'assessorato all'ambiente: "Volontà di coinvolgere tutti i soggetti interessati nella redazione di nuove autorizzazioni"

Foligno, tentano di rapinare un dodicenne: la polizia denuncia tre minori

Nei guai un 17enne, un 16enne e un 13enne che due settimane fa, a Sant’Eraclio, hanno avvicinato il ragazzino con l’obiettivo di rubargli la bici e il cellulare. La vittima con prontezza è riuscito a divincolarsi e a scappare

A Foligno si potranno ritirare domani, giovedì 28 dicembre, allo Sportello unico integrato, in piazza della Repubblica, dalle 9 alle 12,30, gli inviti per assistere al concerto di Capodanno, in programma lunedì primo gennaio alle 17,45 all’Auditorium San Domenico. Si esibiranno i Filarmonici di Belfiore, diretti dal maestro Marco Pontini. Verranno eseguite musiche di Arturo Marquez, Gioachino Rossini, Leonard Berneistein

Articoli correlati