14.6 C
Foligno
martedì, Marzo 10, 2026
HomeSportFoligno, domani testacoda col Cascia: in avanti la coppia d'oro Braccalenti-Gjinaj

Foligno, domani testacoda col Cascia: in avanti la coppia d’oro Braccalenti-Gjinaj

Pubblicato il 18 Novembre 2017 12:49

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Chiuse le indagini preliminari sul caso Castellani, la difesa esprime “soddisfazione”

La Procura della Repubblica di Spoleto ha contestato il reato di tentato omicidio ai danni di un 39enne folignate, aggravato dai futili motivi. Ora si attende il rinvio a giudizio. Il legale del giovane: "Attendiamo fiduciosi il rinvio a giudizio"

Aree idonee, il M5S di Foligno presenta una mozione contro l’impugnativa del governo

Il documento verrà discusso nella seduta del consiglio comunale di giovedì 12 marzo. Obiettivo dichiarato chiedere al governo nazionale una revisione della normativa per permettere alle Regioni di tutelare i propri paesaggi

È tutto pronto per le “Giornate Dantesche”: si parte con un’anteprima il 25 marzo

L’edizione 2026 celebrerà il sommo poeta e l’XI canto del Paradiso dedicato a San Francesco. Cristiana Brunelli: “Con quest’iniziativa Foligno rinnova la propria vocazione di città della stampa e della cultura”

Trasferta da non sottovalutare per il Foligno Calcio che, nel più classico dei testacoda, affronterà il Cascia domenica 19 novembre allo stadio comunale “Santa Rita”. I falchetti vengono da un inizio di campionato stellare, che li ha visti conquistare 10 vittorie in altrettante partite, subendo un solo gol. La squadra del presidente Mariani, invece, è uscita sconfitta da ben 8 dei match disputati e i due pareggi ottenuti sono un magro bottino che non può lasciare di certo soddisfatto l’ambiente. Classifica probabilmente ingiusta quella del Cascia, se si considera che in ben 6 partite sarebbe bastato solo un gol in più per ottenere il pari e che l’arbitraggio, a loro dire, avrebbe influito su alcuni risultati. Il direttore generale Francesco Cucci ha addirittura fatto presente che la società sta meditando di ritirare la squadra dal campionato, e durissime sono state pure le parole del presidente che ha chiesto rispetto. Una squadra dunque in crescita e che non ha nulla da perdere, per questo mister Armillei predica massima attenzione e probabilmente schiererà la formazione tipo. I falchetti dovrebbero scendere in campo con il solito 4-3-1-2 con: Roani in porta; Ziarelli, uno tra Baldoni e Acciarresi, Petterini e Pagliarini in difesa; Agostini, Salvucci e Cavitolo a centrocampo; Cascianelli dietro alle punte Braccalenti e Gjinaj. Ancora indisponibili il centrocampista Biviglia e l’attaccante Iachettini, mentre dovrebbe aver recuperato il difensore Bucciarelli. Ad arbitrare sarà Diego Serica di Terni, coadiuvato dagli assistenti Alessio Bacci e Francesco Baroni di Foligno. Appuntamento dunque per domenica 19 novembre al comunale “Santa Rita” di Cascia, con calcio di inizio alle 14 30.

Impegni delle squadre giovanili

Juniores: sabato alle 14.45 al Blasone contro l’Oratorio San Giovanni Bosco

Allievi regionali A1: domenica mattina alle 11 a Corvia contro il Sansepolcro

Giovanissimi regionali A1: sabato alle 16 in casa dell’Atletico Gubbio

Articoli correlati