11.7 C
Foligno
venerdì, Maggio 15, 2026
HomeCronacaCammina sui binari con il treno in arrivo, salvata dalla Polfer

Cammina sui binari con il treno in arrivo, salvata dalla Polfer

Pubblicato il 20 Aprile 2015 11:36 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:24

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Nuovo volto per l’Opera Pia Bartolomei Castori

La residenza protetta di Sportella Marini è stata interessata da un importante intervento di ristrutturazione realizzato attraverso il Super Bonus. Il presidente Fiordiponti: “Esempio virtuoso a beneficio della collettività”

Montefalco, il disavanzo scende sotto il milione: liberati 467mila euro per servizi e manutenzioni

Dai 4,2 milioni di euro del 2019 si è passati a 989mila euro: approvato il rendiconto di gestione 2025. L'assessore Vannicelli: "Obiettivo ora è chiudere integralmente il disavanzo"

Nasce “PhRunPark”, il nuovo appuntamento settimanale dell’Atletica Winner

L’iniziativa si pone come obiettivo quello di coinvolgere più persone possibili, lungo un percorso di 5 chilometri, in un momento dedicato all’attività fisica all’aria aperta. Il prossimo appuntamento è in programma per domani (16 maggio) alle 8.30

Forse disorientata, invece di imboccare l’uscita pedonale, una donna di 80 anni stava pericolosamente camminando lungo i binari della stazione di Foligno. L’anziana, che aveva iniziato a percorrere la linea ferroviaria in direzione Trevi, è stata prontamente fermata dagli uomini della Polfer diretti dal comandante Alessandro D’Antoni. La donna è stata bloccata e messa in sicurezza dopo diverse segnalazioni ricevute dagli agenti, che la hanno soccorsa proprio negli istanti in cui stava per sopraggiungere un treno. L’ottantenne è stata poi accompagnata negli uffici della Polfer di Foligno ed è stata tranquillizzata e, contestualmente, sono stati avvertiti anche i familiari a cui è stata poi affidata.

Articoli correlati