19.9 C
Foligno
domenica, Maggio 4, 2025
HomeCronacaCammina sui binari con il treno in arrivo, salvata dalla Polfer

Cammina sui binari con il treno in arrivo, salvata dalla Polfer

Pubblicato il 20 Aprile 2015 11:36 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:24

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno da martedì iscrizioni aperte per i nidi comunali

Le domande potranno essere presentate entro il 30 maggio prossimo attraverso la piattaforma online. Previsti anche due open day per visitare le strutture presenti sul territorio

Foligno, l’opposizione lancia una petizione per il salario minimo comunale

Dopo la bocciatura della mozione da parte della maggioranza lo scorso mese di marzo, le forze di minoranza chiamano all’appello i cittadini. Obiettivo dichiarato “dotare il Comune di uno strumento concreto contro la precarietà e il lavoro povero”

Croce d’oro al merito per il comandante del Centro di selezione e reclutamento di Foligno

Il generale di divisione Giovanni Brafa Musicoro è stato premiato per l’attività svolta in Libano alla guida della brigata meccanizzata “Granatieri di Sardegna”. Il riconoscimento in occasione del 164esimo anniversario della costituzione dell’Esercito

Forse disorientata, invece di imboccare l’uscita pedonale, una donna di 80 anni stava pericolosamente camminando lungo i binari della stazione di Foligno. L’anziana, che aveva iniziato a percorrere la linea ferroviaria in direzione Trevi, è stata prontamente fermata dagli uomini della Polfer diretti dal comandante Alessandro D’Antoni. La donna è stata bloccata e messa in sicurezza dopo diverse segnalazioni ricevute dagli agenti, che la hanno soccorsa proprio negli istanti in cui stava per sopraggiungere un treno. L’ottantenne è stata poi accompagnata negli uffici della Polfer di Foligno ed è stata tranquillizzata e, contestualmente, sono stati avvertiti anche i familiari a cui è stata poi affidata.

Articoli correlati