31.7 C
Foligno
venerdì, Settembre 19, 2025
HomeCronacaCammina sui binari con il treno in arrivo, salvata dalla Polfer

Cammina sui binari con il treno in arrivo, salvata dalla Polfer

Pubblicato il 20 Aprile 2015 11:36 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:24

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Forse disorientata, invece di imboccare l’uscita pedonale, una donna di 80 anni stava pericolosamente camminando lungo i binari della stazione di Foligno. L’anziana, che aveva iniziato a percorrere la linea ferroviaria in direzione Trevi, è stata prontamente fermata dagli uomini della Polfer diretti dal comandante Alessandro D’Antoni. La donna è stata bloccata e messa in sicurezza dopo diverse segnalazioni ricevute dagli agenti, che la hanno soccorsa proprio negli istanti in cui stava per sopraggiungere un treno. L’ottantenne è stata poi accompagnata negli uffici della Polfer di Foligno ed è stata tranquillizzata e, contestualmente, sono stati avvertiti anche i familiari a cui è stata poi affidata.

Articoli correlati