17.2 C
Foligno
lunedì, Settembre 1, 2025
HomeAttualitàFoligno, torna il doppio senso in via Nazario Sauro

Foligno, torna il doppio senso in via Nazario Sauro

Dopo la sistemazione del nuovo collettore idrico da parte di Valle Umbra Servizi e la successiva asfaltatura, da sabato 13 aprile sono state riaperte entrambe le corsie

Pubblicato il 13 Aprile 2024 12:27 - Modificato il 14 Aprile 2024 11:43

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno affonda la Sammaurese per 2-0 e conquista il passaggio del turno

Tomassini e Pupo Posada confermano l'ottima prestazione della squadra e regalano al Foligno l'accesso ai trentaduesimi di finale. Manni: "Partita di livello, ho fatto i complimenti alla squadra"

Eolico “Volperino”, dal consiglio comunale disco verde all’inchiesta pubblica

La decisione era già stata annunciata nel corso della seconda commissione consiliare, con l'approvazione definitiva arrivata dalla massima assise cittadina che ha votato all’unanimità il provvedimento. Barili: “A breve la legge regionale”

Cinquant’anni dal primo palio del Badia. Inaugurata anche una mostra multimediale

Per il rione di via San Salvatore una serata di emozioni, ricordi e innovazioni in compagnia di Sergio Villa, autore della vittoria del 1975 in sella a Sintassi. Nel corso dell’evento anche una sfida interattiva tra l’ex cavaliere e l’Ardito Davide Dimarti

Via Nazario Sauro torna a doppio senso di circolazione. Nella mattinata di sabato a Foligno si sono concluse le operazioni di rimozione del cantiere utile, in questi mesi, ai lavori di sistemazione dell’arteria. Dal nuovo collettore idrico di Valle Umbra Servizi alla riasfaltatura e ripristino della segnaletica orizzontale, diverse le opere che hanno interessato via Nazario Sauro e concluse in questi ultimi giorni. Nella mattinata di sabato gli addetti ai lavori, sotto la supervisione degli agenti della polizia locale hanno provveduto a effettuare tutte le operazioni utili al ripristino del doppio senso di circolazione. Intanto in queste ultime settimane sono iniziati nuovi interventi. A partire da quelli sul Ponte Nuovo tra via Fratelli Bandiera e via Arcamone per il ripristino della pavimentazione. Nuovo manto stradale anche in via XVI Giugno e viale Firenze. Nel primo caso, il tratto interessato dai lavori è quello compreso tra viale Firenze e via Arcamone. Nel secondo, invece, l’area interessata è quella che va da viale Firenze al confine con il comune di Spello.

Articoli correlati