16.8 C
Foligno
martedì, Ottobre 14, 2025
HomeCronaca“Ho 13 anni e sono incinta” ma è tutto falso: denunciata giovane

“Ho 13 anni e sono incinta” ma è tutto falso: denunciata giovane

Pubblicato il 7 Maggio 2015 10:52 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:14

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Ex cinema Vittoria, gestione diretta del Comune

Lo spazio che per anni ha ospitato l'esperienza dello Zut! diventerà un contenitore come tanti altri già presenti in città. Il sindaco: “Sarà finalmente di tutti e per tutti"

Foligno, boom di visitatori a palazzo Morotti

La residenza storica, situata nel centro storico cittadino, è stata aperta per la prima volta al pubblico in occasione delle giornate Fai d’autunno. A guidare i turisti alla scoperta dell’edificio gli aspiranti ciceroni dell’Istituto tecnico economico aeronautico “Scarpellini”

A Foligno tre appuntamenti dedicati alla musica del Novecento

Una trilogia di iniziative che si inserisce nel programma degli Amici della Musica con il primo appuntamento previsto per il 19 ottobre all’oratorio del Crocifisso. Attesi in città la violista Anna Serova e il pianista Adamo Angeletti

“Aiutatemi ho 13 anni e sono incinta. Mi hanno detto di rivolgermi a voi, siete gli unici che potete fare qualcosa”. È iniziato così il drammatico racconto di una giovanissima ragazza di origini africane che, lo scorso mercoledì, si è presentata in lacrime nella sede della polizia ferroviaria di Foligno per chiedere aiuto. Ma quanto detto dalla giovane, che in realtà di anni ne aveva 23, sarebbe risultato falso. Gli accertamenti condotti dagli uomini della Polfer, infatti, avrebbero smentito le parole della ragazza, che è stata quindi denunciata per false attestazioni a pubblico ufficiale. La 23enne secondo quanto emerso dai controlli, inoltre, avrebbe avuto precedenti alle spalle, tra cui quello di oltraggio a pubblico ufficiale. Ignoti i motivi per cui la ragazza avrebbe inscenato la storia della gravidanza.

Articoli correlati