16.1 C
Foligno
lunedì, Settembre 1, 2025
HomeCronacaFoligno, trovato senza vita nel proprio appartamento

Foligno, trovato senza vita nel proprio appartamento

Nel pomeriggio di mercoledì il decesso di un 30enne di origini africane residente nella frazione di Sant’Eraclio. Sul posto la polizia e il medico legale che ha certificato la morte per cause naturali

Pubblicato il 15 Maggio 2024 20:23 - Modificato il 16 Maggio 2024 16:16

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno affonda la Sammaurese per 2-0 e conquista il passaggio del turno

Tomassini e Pupo Posada confermano l'ottima prestazione della squadra e regalano al Foligno l'accesso ai trentaduesimi di finale. Manni: "Partita di livello, ho fatto i complimenti alla squadra"

Eolico “Volperino”, dal consiglio comunale disco verde all’inchiesta pubblica

La decisione era già stata annunciata nel corso della seconda commissione consiliare, con l'approvazione definitiva arrivata dalla massima assise cittadina che ha votato all’unanimità il provvedimento. Barili: “A breve la legge regionale”

Cinquant’anni dal primo palio del Badia. Inaugurata anche una mostra multimediale

Per il rione di via San Salvatore una serata di emozioni, ricordi e innovazioni in compagnia di Sergio Villa, autore della vittoria del 1975 in sella a Sintassi. Nel corso dell’evento anche una sfida interattiva tra l’ex cavaliere e l’Ardito Davide Dimarti

Un giovane 30enne di origini africane è stato ritrovato senza vita nel proprio appartamento nel pomeriggio di mercoledì 15 maggio a Sant’Eraclio. Secondo quanto si apprende, il ragazzo era stato avvistato per l’ultima volta nella serata di martedì 14 maggio, poi più nulla. Non avendo notizie del 30enne è così scattata la segnalazione alle forze dell’ordine. Ad intervenire sul posto sono stati gli agenti del Commissariato di Foligno, diretti dal vice questore aggiunto Adriano Felici. Una volta all’interno dell’appartamento la tragica scoperta. Secondo quanto si apprende, comunque, il decesso è avvenuto per cause naturali, come certificato dal medico legale chiamato ad intervenire sul posto. L’abitazione del giovane si trova al piano terra di una palazzina tra via I Maggio e via del Castello. Appresa la notizia del decesso del giovane, la comunità marocchina si è ritrovata fuori dall’appartamento del connazionale. 

Articoli correlati