10 C
Foligno
lunedì, Febbraio 2, 2026
HomeCronacaCaso Lucentini, accertamenti sul collega che era con lui

Caso Lucentini, accertamenti sul collega che era con lui

Pubblicato il 22 Maggio 2015 10:59 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:05

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno 230 famiglie aspettano una casa: la questione finisce in Regione

Sui banchi dell’assemblea legislativa l’interrogazione del “dem” Stefano Lisci sulla situazione dell’edilizia residenziale in città. Tra le questioni poste tempi e modalità di intervento ma anche l’ammontare delle risorse che saranno destinate

Superbonus e bonus edilizi: controlli del Fisco anche a Foligno, chi rischia

Al via i controlli sulle rendite catastali, il superbonus...

Trenta artisti sul palco del “San Domenico” per raccogliere fondi per le vittime di violenza

In scena cantanti e ballerini della compagnia Innuendo che regaleranno al pubblico folignate un viaggio tra le più celebri canzoni che hanno fatto la storia del musical. L’evento porta la firma del Soroptimist: “Dobbiamo sentirci tutti coinvolti”

Andare a fondo sui perché della morte di Emanuele Lucentini, l’appuntato scelto centrato da un colpo di arma da fuoco sabato scorso all’interno della caserma dei carabinieri di Foligno. Dopo l’autopsia sul corpo del militare, il pm titolare del caso vuole vederci chiaro. Ed è per questo che nella giornata di giovedì sono stati disposti gli accertamenti tecnici irripetibili con la nomina dei consulenti di parte. Il collega di Emanuele Lucentini, che ha per sbaglio fatto partire il colpo, è stato sottoposto all’esame delle urine e dei capelli per capire se negli attimi della tragedia fosse sotto effetto di stupefacenti. A breve dovrebbe essere effettuato anche l’esame balistico sull’arma, ovvero l’M12 dalla quale è partito il colpo.  

Articoli correlati