14.4 C
Foligno
venerdì, Ottobre 17, 2025
HomeCronacaTrovato senza vita nella sua azienda agricola

Trovato senza vita nella sua azienda agricola

Il sessantatreenne folignate era il titolare di un'attività in località Moiano di Spoleto. Le indagini sono state affidate ai carabinieri della locale Compagnia. L'area è stata sottoposta a sequestro

Pubblicato il 1 Agosto 2024 14:39 - Modificato il 4 Agosto 2024 13:58

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Volley, L’Italchimici è pronta a rialzarsi domani contro Assisi

La squadra folignate domani sarà al PalaSir per cercare la vittoria dopo la sconfitta della prima di campionato contro la School Volley Perugia. Coach Provvedi: "Dobbiamo ancora arrivare al nostro livello, ma sono soddisfatto di come abbiamo lavorato in settimana"

Capitale italiana arte contemporanea, trionfa Alba: nulla di fatto per Foligno-Spoleto

La giuria per l'assegnazione del titolo in vista del 2027 ha scelto la località piemontese. Amaro in bocca per le due cittadine umbre, anche se i due sindaci rilanciano: "Il progetto va avanti"

Studenti folignati alla scoperta del volo con l’Aeronautica militare

Venerdì 17 ottobre è stato presentato il corso di cultura aeronautica che dal 13 ottobre sta coinvolgendo i ragazzi di quattro istituti superiori della città, formandoli su teoria e pratica del volo militare

È stato trovato all’interno della sua azienda agricola privo di vita. Il rinvenimento è stato effettuato dai carabinieri della Compagnia di Spoleto intorno alle 20 di mercoledì 31 luglio in località Moiano. I militari sono giunti sul posto allertati dal 118. Sul cadavere dell’uomo, un sessantatreenne del Folignate, sono stati effettuati i primi accertamenti sul posto da parte dei carabinieri insieme al pubblico ministero della Procura della Repubblica di Spoleto e il medico legale. Ulteriori indagini sono state svolte nella mattinata di oggi dalla Sezione investigazioni scientifiche del Nucleo investigativo dei carabinieri di Perugia, al fine di chiarire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Inoltre, è stato eseguito un esame preliminare esterno della salma da parte del medico legale, al fine di riscontrare la causa di morte e la datazione dell’evento, che potrebbe risalire ad alcuni giorni fa. Ulteriori informazioni utili a verificare se il decesso possa essere compatibile con un evento accidentale potrebbero emergere a seguito di esami più approfonditi, in corso di valutazione da parte dell’autorità giudiziaria. La salma è stata portata all’Istituto di medicina legale di Perugia e l’area è stata sottoposta a sequestro.

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati