16.8 C
Foligno
martedì, Ottobre 14, 2025
HomeCronacaFa “spesa” nel supermercato in cui lavora senza pagare: denunciato 40enne

Fa “spesa” nel supermercato in cui lavora senza pagare: denunciato 40enne

Furto aggravato il reato contestato all’uomo che ha agito durante il normale orario di apertura dell’attività. Ad accorgersi di quanto accaduto i colleghi che hanno allertato la polizia: nella sua auto rinvenuti generi alimentari per 150 euro

Pubblicato il 19 Settembre 2024 13:48 - Modificato il 21 Settembre 2024 14:31

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Ex cinema Vittoria, gestione diretta del Comune

Lo spazio che per anni ha ospitato l'esperienza dello Zut! diventerà un contenitore come tanti altri già presenti in città. Il sindaco: “Sarà finalmente di tutti e per tutti"

Foligno, boom di visitatori a palazzo Morotti

La residenza storica, situata nel centro storico cittadino, è stata aperta per la prima volta al pubblico in occasione delle giornate Fai d’autunno. A guidare i turisti alla scoperta dell’edificio gli aspiranti ciceroni dell’Istituto tecnico economico aeronautico “Scarpellini”

A Foligno tre appuntamenti dedicati alla musica del Novecento

Una trilogia di iniziative che si inserisce nel programma degli Amici della Musica con il primo appuntamento previsto per il 19 ottobre all’oratorio del Crocifisso. Attesi in città la violista Anna Serova e il pianista Adamo Angeletti

Ha agito durante il normale orario di apertura del supermercato. L’uomo, dipendente dell’attività, ha fatto “spesa” e poi è uscito senza pagare. Gli agenti del Commissariato di Foligno, agli ordini del vice questore aggiunto Adriano Felici, lo hanno trovato vicino alla propria auto, all’interno della quale aveva caricato prodotti alimentari per 150 euro. Il 40enne, con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, è stato quindi denunciato per furto aggravato.

A far scattare l’allarme, segnalando l’accaduto, sono stati i colleghi dell’uomo che, dopo aver notato movimenti sospetti da parte del 40enne attraverso le telecamere del sistema di videosorveglianza, hanno chiesto l’intervento della polizia, giunta sul posto con una volante. La segnalazione dei dipendenti ha, dunque, trovato riscontro negli accertamenti condotti dai poliziotti che, come detto, hanno rinvenuto nell’auto del dipendente generi alimentari per un valore complessivo di 150 euro che, di fatto, non erano stati pagati. Beni che sono stati restituiti al titolare del supermercato mentre per il 40enne è scattato il deferimento all’autorità giudiziaria per il reato di furto aggravato. 

Articoli correlati