31.9 C
Foligno
venerdì, Giugno 26, 2026
HomeSportStorico traguardo per l'Aia Foligno: Valentina Finzi tra i vertici arbitrali nazionali

Storico traguardo per l’Aia Foligno: Valentina Finzi tra i vertici arbitrali nazionali

L'ex presidente di sezione è stata eletta all'interno del Comitato nazionale dell'Associazione italiana arbitri: il nuovo presidente sarà Antonio Zappi

Pubblicato il 14 Dicembre 2024 19:35 - Modificato il 15 Dicembre 2024 14:03

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno aderisce alla rottamazione quinquies. Meloni: “Patto di fiducia con i cittadini”

Il consiglio comunale nella seduta del 23 giugno scorso ha approvato la misura che permette a chi ha accumulato debiti con l'Agenzia delle entrate tra il 2000 e il 2023 di saldare soltanto l'importo originario.

Sanità, 352 nuove assunzioni per l’Usl Umbria 2 entro il 2028

La giunta regionale ha approvato il piano del fabbisogno del personale per il prossimo triennio e ha stanziato 539 milioni per il 2026. Proietti: "Vogliamo arrivare al limite dei tetti disponibili"

Muore davanti all’ospedale di Foligno dopo le dimissioni volontarie: la Procura di Spoleto apre un’inchiesta

Un uomo di 88 anni era stato trasportato in elisoccorso da Cascia a seguito di un malore: iscritta nel registro degli indagati la dottoressa che lo aveva seguito, disposta l'autopsia

Grande orgoglio per la sezione folignate dell’Associazione italiana arbitri. Valentina Finzi, ex presidente sezionale, è stata eletta nel Comitato nazionale dell’Aia. Il fischietto di Foligno farà parte della squadra di governo capitanata da Antonio Zappi, nuovo presidente dell’Associazione italiana arbitri per il quadriennio 2024/2028. Le votazioni si sono svolte nel pomeriggio di sabato nel corso dell’assemblea elettiva di Roma. “Si tratta di un traguardo storico per la nostra sezione – affermano dall’Aia Foligno -. Valentina metterà ora la sua esperienza al servizio dell’intera associazione. A Valentina, al neo presidente Antonio Zappi e a tutti i membri del Comitato nazionale – si legge in una nota – vanno le congratulazioni del presidente Stefano Camilli, del Consiglio direttivo e di tutti gli associati della sezione di Foligno”.

Articoli correlati