15.9 C
Foligno
mercoledì, Novembre 5, 2025
HomeSportStorico traguardo per l'Aia Foligno: Valentina Finzi tra i vertici arbitrali nazionali

Storico traguardo per l’Aia Foligno: Valentina Finzi tra i vertici arbitrali nazionali

L'ex presidente di sezione è stata eletta all'interno del Comitato nazionale dell'Associazione italiana arbitri: il nuovo presidente sarà Antonio Zappi

Pubblicato il 14 Dicembre 2024 19:35 - Modificato il 15 Dicembre 2024 14:03

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sfonda la porta di una casa, picchia con una spranga due uomini e gli ruba il cellulare

Notte di violenza a Foligno, in un appartamento in piazza del Grano, nel cuore del centro storico. In manette per rapina, violazione di domicilio e lesioni personali aggravate un 53enne con precedenti: ignote le cause della brutale aggressione

Quattro novembre, la cerimonia a Foligno

In piazza Don Minzoni le celebrazioni per l'Unità nazionale e la giornata delle forze armate

Confcommercio Umbria celebra 5 aziende del Folignate: le foto dei premiati

A ricevere il riconoscimento le imprese Best Foods, l’Hotel Ristorante Fichetto, Norcineria Massatani, Pasticceria Muzzi e Righi. Aldo Amoni: “Sono l’anima autentica del nostro tessuto economico”

Grande orgoglio per la sezione folignate dell’Associazione italiana arbitri. Valentina Finzi, ex presidente sezionale, è stata eletta nel Comitato nazionale dell’Aia. Il fischietto di Foligno farà parte della squadra di governo capitanata da Antonio Zappi, nuovo presidente dell’Associazione italiana arbitri per il quadriennio 2024/2028. Le votazioni si sono svolte nel pomeriggio di sabato nel corso dell’assemblea elettiva di Roma. “Si tratta di un traguardo storico per la nostra sezione – affermano dall’Aia Foligno -. Valentina metterà ora la sua esperienza al servizio dell’intera associazione. A Valentina, al neo presidente Antonio Zappi e a tutti i membri del Comitato nazionale – si legge in una nota – vanno le congratulazioni del presidente Stefano Camilli, del Consiglio direttivo e di tutti gli associati della sezione di Foligno”.

Articoli correlati