7.4 C
Foligno
giovedì, Dicembre 4, 2025
HomeCronacaScomparsa da otto giorni, riabbraccia la famiglia grazie alla Polfer di Foligno

Scomparsa da otto giorni, riabbraccia la famiglia grazie alla Polfer di Foligno

Pubblicato il 20 Giugno 2015 13:33 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:49

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, passa la Fiamma Olimpica: chiusura anticipata delle scuole e cambia la viabilità

Il simbolo delle Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026 arriverà in città martedì 9 dicembre, con i tedofori che percorreranno il centro cittadino da viale Roma alla Madonna di Fiamenga. Cesaro: “Un’occasione unica che torna dopo 60 anni"

Eduscopio stila la classifica delle migliori scuole: a Foligno spiccano il linguistico e i tecnici

Lo studio ha misurato i rendimenti degli istituti, basandosi sulla preparazione all'università e sull'indice di occupazione post diploma. Ottimi risultati per il "Frezzi", lo "Scarpellini" e il "Da Vinci"

Disagi sulla tratta Foligno-Roma, la Regione chiede un incontro urgente al ministro Salvini 

A portare alla richiesta le problematiche sorte lunedì 1° dicembre, che avrebbero causato gravi ritardi e deviazioni. De Rebotti: "problema che non può essere considerato transitorio"

Da circa otto giorni vagava in lungo e in largo per l’Italia la quarantenne campana identificata dagli uomini della Polizia Ferroviaria di Foligno. Proprio presso questo scalo, nella giornata di sabato 20 giugno, la donna è stata notata con fare sospetto, tanto da attirare l’attenzione degli operatori che hanno subito provveduto a portarla presso gli uffici  della sezione. A causa della mancanza di documenti ed effetti personali gli uomini della Polfer hanno dovuto affidarsi alle banche dati delle forze di polizia appurando la presenza di una denuncia di scomparsa da parte dei familiari. Il caso della quarantenne è stato in questi giorni affrontato anche dalla trasmissione televisiva di Rai Tre «Chi l’ha visto?». Dopo esser stata rifocillata la donna ha potuto riabbracciare la famiglia che nel frattempo ha raggiunto Foligno per riportare la parente a casa.

Articoli correlati