7.4 C
Foligno
lunedì, Dicembre 8, 2025
HomeCronacaFoligno, un venerdì notte di paura e delirio

Foligno, un venerdì notte di paura e delirio

Pubblicato il 27 Giugno 2015 07:43 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:45

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno impantanato non va oltre il pari: 1-1 contro il San Donato Tavarnelle

L'attacco biancazzurro è in crisi per colpa delle assenze e al "Blasone" il Falco, nonostante domini il gioco, non riesce a imporsi, chiudendo il match sull'1-1 e rimanendo inchiodato al quarto posto. Manni: "Momento di difficoltà, necessario restare sereni"

A Foligno si parla di città e povertà educativa con Lorenzo Gasparrini 

Lo scrittore e filosofo interverrà al primo appuntamento del ciclo di incontri dedicati a docenti, genitori, amministratori e operatori sociali promosso nell’ambito del progetto “Lettera alla città”. Appuntamento giovedì 11 dicembre all’Itt “Da Vinci”

Tiziana Rosati incanta il pubblico di The Voice Senior e vola in semifinale

Con Maledetta Primavera di Loretta Goggi, la folignate ha conquistato i coach del noto programma televisivo, tra cui Loredana Bertè e Arisa. Venerdì 12 dicembre il ritorno sul palco di Rai 1

E’ stato un venerdì notte all’insegna della follia quello appena trascorso a Foligno. Nelle prime ore del week-end è successo praticamente di tutto. Ad “inaugurarlo” è stata una rissa in piazza Garibaldi intorno alle 21.40 di sera segnalata da alcuni testimoni che hanno visto la scena. Altrettanto è successo qualche ora più tardi, intorno alle una di notte. Questa volta però la miccia si è accesa in via Gramsci, non molto distante da palazzo Candiotti. Ma la nottata di delirio non è finita qui. I fortunati residenti che non si sono accorti di urla e battibecchi ed hanno potuto dormire sogni tranquilli, una volta scesi da casa hanno ritrovato gli pneumatici delle loro auto a terra. I vandali sono tornati in azione, bucando le ruote di circa una quindicina di vetture parcheggiati nella zona di via San Giovanni dell’Acqua (come si evince dalle foto di sabato 27 giugno). Inutile sottolineare la rabbia di coloro che hanno dovuto fare i conti con atti vandalici veri e propri.

Pneumatici bucati in via San Giovanni dell'Acqua il 27 giugno 2015

 

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati