25.9 C
Foligno
mercoledì, Luglio 2, 2025
HomeCronacaFoligno in lutto per la scomparsa dell'avvocato Angelo Piccotti

Foligno in lutto per la scomparsa dell’avvocato Angelo Piccotti

Il legale aveva 57 anni ed è morto a seguito di un malore improvviso. È stato presidente della società calcistica della Fulginium e impegnato in politica

Pubblicato il 11 Maggio 2025 19:56 - Modificato il 12 Maggio 2025 12:14

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Papa Leone XIV incontrerà i fedeli umbri

L’occasione sarà data dal pellegrinaggio giubilare regionale in programma per il 13 settembre prossimo. Monsignor Boccardo: “Notizia che ci riempie di gioia”

Al museo di Trevi nasce “Cipì”, lo spazio a misura di bambino

Uno spazio a misura di bambino. Si chiama “Cipì”...

Rinnovato il consiglio d’amministrazione di UmbraGroup

L'ingegner Sonia Bonfiglioli lascia spazio al professor Massimiliano Bruni, docente universitario in Bocconi e alla Iulm di Milano. La vicepresidente Beatrice Baldaccini: “Costruiamo un futuro che coniughi innovazione e sostenibilità”

Foligno in lutto per la scomparsa dell’avvocato Angelo Piccotti. Il legale è venuto a mancare all’età di 57 anni a seguito di un malore improvviso. Malore che lo aveva colpito negli scorsi giorni e per il quale era stato necessario il ricovero in ospedale. Piccotti, stimato e apprezzato professionista cittadino però non ce l’ha fatta ed è morto nella giornata di domenica. Marito dell’attuale assessore alla cultura Alessandra Leoni, Angelo Piccotti lascia anche un figlio. Oltre alla carriera forense, Piccotti è stato impegnato in città anche sotto il profilo calcistico, avendo ricoperto il ruolo di presidente della Fulginium. Per lui anche un’esperienza in politica come candidato consigliere comunale nella vicina Valtopina.

Alla moglie Alessandra e a tutta la famiglia dell’avvocato Angelo Piccotti giungano le più sentite condoglianze del direttore e della redazione di Rgunotizie.it

Articoli correlati