14.2 C
Foligno
domenica, Novembre 2, 2025
HomeCronacaScontro lungo la Ss75, grave automobilista

Scontro lungo la Ss75, grave automobilista

L’incidente nella mattinata di sabato 7 giugno, all’altezza di Rivotorto in direzione Foligno, ha coinvolto due macchine: chiusa temporaneamente la carreggiata per consentire i soccorsi. Nessuna conseguenza per l’altra persona coinvolta

Pubblicato il 7 Giugno 2025 11:40 - Modificato il 8 Giugno 2025 14:32

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno in trasferta contro un Gavorrano affamato

Per i Falchetti, sempre più falcidiati dagli infortuni, si prospetta una prova dura contro una squadra che non vince da sette partite. Manni: "Per loro partita della vita, dovremo essere bravi"

“San Giovanni Battista”, contro le liste d’attesa esami radiologici anche la sera e i festivi

Fino a dicembre orari di accesso ampliati per le prestazioni diagnostiche più richieste. Il dg Noto: “Un passo concreto per andare incontro alle esigenze dell’utenza e ottimizzare l’utilizzo delle nostre risorse”

Foligno, per i musei comunali scatta l’orario invernale

Le nuove fasce orarie per visitare i poli cittadini resteranno in vigore fino al 31 marzo prossimo: ecco tutte le disposizioni

Grave incidente, nella mattinata di sabato 7 giugno, lungo la Ss75. A scontrarsi sono state due vetture che stavano percorrendo la statale in direzione Foligno. Il tamponamento è avvenuto all’altezza di Rivotorto, coinvolgendo un’utilitaria e un piccolo Suv. Nello scontro – secondo quanto si apprende al momento – sarebbe rimasta gravemente ferita una persona: si tratta dell’uomo alla guida dell’auto tamponata, per il quale si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso. Starebbe bene, invece, la persona che si trovava a bordo dell’altra vettura coinvolta. A raggiungere il luogo dell’incidente anche un’ambulanza, i vigili del fuoco e una volante della polizia stradale, così come il personale Anas. Chiusa temporaneamente la carreggiata in direzione Foligno per consentire anche l’intervento dell’elisoccorso. La circolazione è stata, però, già ripristinata.

L’intervento dell’elisoccorso lungo la Ss75

Articoli correlati