8 C
Foligno
domenica, Novembre 30, 2025
HomeCronacaViaggiatori distratti, tra gli oggetti smarriti c’è anche un trombone

Viaggiatori distratti, tra gli oggetti smarriti c’è anche un trombone

Oltre allo strumento musicale, tra gli articoli riconsegnati alla polizia ferroviaria, anche due telefoni cellulari e un portadocumenti. I legittimi proprietari potranno ritirare i propri averi fornendo indicazioni precise che ne confermino la proprietà

Pubblicato il 22 Giugno 2025 09:13 - Modificato il 23 Giugno 2025 09:55

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nostra guida, il nostro faro

Se c’è un articolo che nessuno di noi avrebbe...

Con lo “Shopping al profumo di castagne” inizia il Natale di Confcommercio

Gli eventi organizzati dall’associazione dei commercianti prenderanno il via sabato 29 novembre, non senza qualche vena polemica sull’appuntamento con gli ambulanti di Forte dei Marmi. Amoni: “Sono una grande concorrenza per le nostre attività”

UmbraGroup e Zoex insieme per produrre energia dalle onde

L'azienda folignate ha sviluppato un generatore elettromeccanico che è stato integrato ad un convertitore di energia del moto ondoso creato dall’azienda scozzese: insieme permetteranno di generare corrente in modo innovativo e conveniente

Un trombone con custodia. Tra la lista degli oggetti smarriti a Foligno, persi probabilmente nei pressi di treni o della stazione e riconsegnati alla polizia ferroviaria, quello che salta subito all’occhio è sicuramente lo strumento musicale. A questo si aggiungono due telefoni cellulari di altrettante marche, un Redmi e un Tcl, oltre a un portadocumenti con contanti in euro ed esteri. I legittimi proprietari potranno ritirare i propri beni al servizio economato dell’Ente comunale fornendo i contrassegni precisi in modo da giustificarne la proprietà.
L’elenco degli oggetti smarriti è stato pubblicato tramite un avviso specifico reperibile sull’albo pretorio del Comune di Foligno.

Articoli correlati