9.7 C
Foligno
mercoledì, Novembre 5, 2025
HomePoliticaFoligno, il Pd si incontra per evitare il commissariamento del Comune

Foligno, il Pd si incontra per evitare il commissariamento del Comune

Pubblicato il 20 Luglio 2015 10:58 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:33

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Quattro novembre, la cerimonia a Foligno

In piazza Don Minzoni le celebrazioni per l'Unità nazionale e la giornata delle forze armate

Confcommercio Umbria celebra 5 aziende del Folignate: le foto dei premiati

A ricevere il riconoscimento le imprese Best Foods, l’Hotel Ristorante Fichetto, Norcineria Massatani, Pasticceria Muzzi e Righi. Aldo Amoni: “Sono l’anima autentica del nostro tessuto economico”

Menotre, dalla Regione stop alla concessione di Serrone

Quella del 12 ottobre è stata la prima delle autorizzazioni di prelievo a scadere e, il suo blocco da parte dell'Ente apre una nuova stagione per il torrente che nasce a Sellano. L'assessorato all'ambiente: "Volontà di coinvolgere tutti i soggetti interessati nella redazione di nuove autorizzazioni"

E’ il giorno della verità a Foligno per il Partito democratico. Il principale partito di maggioranza è chiamato a risolvere le problematiche interne in vista del voto del bilancio, fissato entro il 31 luglio pena il commissariamento del Comune. Dopo il consiglio comunale saltato per i problemi interni al Pd, con i dissidenti Matarazzi, Graziosi e Trombettoni pronti a “sfiduciare” Mismetti, si apre una settimana decisamente incandescente. Lunedì pomeriggio alle 17,30 gli iscritto del Partito democratico si ritroveranno all’hotel “Le Mura” per discutere e cercare di arrivare ad un accordo che non metta a rischio il voto in aula. E se da una parte sia il Pd che i malpancisti hanno chiesto un aiuto all’opposizione, non si è fatta attendere la replica di Impegno Civile con Stefania Filipponi. “Siamo pronti al confronto sui reali problemi della città e a redigere un progetto condiviso – afferma la capogruppo Filipponi – ma Impegno Civile non intende fare da stampella a nessuno, soprattutto a chi continua a sostenere, senza alcun pudore, di ben governare”.

Articoli correlati