4.9 C
Foligno
martedì, Dicembre 16, 2025
HomeAttualitàLavori lungo la statale 77 “Val di Chienti”

Lavori lungo la statale 77 “Val di Chienti”

Al via lunedì 4 agosto riguarderanno la messa in sicurezza e il ripristino delle barriere parasassi di un tratto della strada. Durante gli interventi previsto il senso unico alternato

Pubblicato il 1 Agosto 2025 12:14 - Modificato il 2 Agosto 2025 11:53

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Gli studenti del “Da Vinci” costruiscono un’e-bike per un futuro sostenibile

Il progetto coinvolge 20 ragazzi che frequentano tre diversi indirizzi l’Istituto tecnico tecnologico folignate. La dirigente Simona Lazzari: “Questa è solo una delle strade che potrebbero intraprendere

L’adolescenza al centro del prossimo incontro del progetto “Lettera alla città”

Dopo l’appuntamento con Lorenzo Gasparrini, giovedì 18 dicembre sarà la volta del pedagogista Carlo Felice e dell’esperto Aldo Manuali. L’incontro è in programma dalle 16 alle 19 nella sede dell’Itt “Da Vinci”

A Bastardo successo per i mercatini natalizi

Oltre 35 le postazioni che hanno animato il centro della frazione di Giano dell’Umbria, su iniziativa dell’amministrazione comunale e con il coinvolgimento di tante associazioni. L’assessore Santi: “Soddisfatti per la partecipazione di pubblico”



Lavori lungo la statale 77 “Val di Chienti”, tra Foligno e Colfiorito. A renderlo noto la Provincia di Perugia che, in una nota, ha spiegato come la statale sarà interessata, a partire da lunedì 4 agosto, da interventi di messa in sicurezza e ripristino delle barriere parasassi. Il tratto della nuova “Val di Chienti” interessato dai lavori sarà quello tra il km 10 + 000 e il km 10 + 250. Durante le operazioni di messa in sicurezza della strada verrà istituito senso unico alternato con semaforo o movieri. Il provvedimento sarà in vigore dalle 7 alle 19, nei giorni lavorativi a partire da lunedì 4 agosto e fino alla fine degli interventi. Possibili brevi interruzioni durante la rimozione di eventuali parti rocciose instabili, che saranno regolate da apposito personale.

Articoli correlati