Dopo aver scaldato i motori con le prime amichevoli pre-campionato per la Ubs è arrivato il momento di lanciare la campagna abbonamenti per la stagione 2025/2026.
La società biancazzurra ha presentato l’iniziativa con un video che ritrae tutta la città della Quintana e in cui i Falchi, nella persona del Devid Cimarelli, giocatore che veste la maglia numero 16, accompagnano lo spettatore nella casa della Lucky Wind, accendendo le luci del “Paternesi” e invitando Foligno a sostenere la causa.
L’abbonamento standard per seguire tutta la stagione di Serie C dagli spalti del “Paternesi”, esclusi eventuali play off o play out, parte da un prezzo di 45 euro, mentre il ridotto, dedicato ai genitori dei tesserati Ubs è di 30 euro.
Per ottenere l’abbonamento basterà prenotarlo scrivendo una mail all’indirizzo info@ubsfoligno.it o contattando su instagram il profilo @ubsfoligno. Dopo la confermata prenotazione questo si potrà ritirare tutti i lunedì o mercoledì pomeriggio proprio al palazzetto di via Monte Cucco. In alternativa potrà essere acquistato di persona al botteghino in occasione della prima giornata di campionato.