8.5 C
Foligno
giovedì, Dicembre 4, 2025
HomeCronacaFoligno, ennesimo incidente nell'incrocio “maledetto”. In via Gramsci nessuno rispetta lo stop

Foligno, ennesimo incidente nell’incrocio “maledetto”. In via Gramsci nessuno rispetta lo stop

Pubblicato il 4 Agosto 2015 12:51 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:25

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Marino Bartoletti debutta a Foligno con “Chiedi cos’erano i Giù Box”

Il giornalista aprirà il suo primo tour teatrale al "San Domenico" il 6 dicembre, con uno spettacolo che ripercorrerà la storia musicale della canzone italiana attraverso il vinile. Il ricavato della vendita dei biglietti sarà destinato all’associazione “Donne insieme Odv”

Foligno, passa la Fiamma Olimpica: chiusura anticipata delle scuole e cambia la viabilità

Il simbolo delle Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026 arriverà in città martedì 9 dicembre, con i tedofori che percorreranno il centro cittadino da viale Roma alla Madonna di Fiamenga. Cesaro: “Un’occasione unica che torna dopo 60 anni"

Eduscopio stila la classifica delle migliori scuole: a Foligno spiccano il linguistico e i tecnici

Lo studio ha misurato i rendimenti degli istituti, basandosi sulla preparazione all'università e sull'indice di occupazione post diploma. Ottimi risultati per il "Frezzi", lo "Scarpellini" e il "Da Vinci"

Un forte boato martedì ha interrotto il pranzo dei residenti di via Gramsci e via Saffi, a Foligno. All’incrocio tra le due vie, intorno alle 13.30, una Citroen e una Nissan si sono scontrate sotto gli occhi increduli di alcuni passanti. A causare l’incidente sarebbe stato il mancato rispetto dello stop da parte della donna alla guida della Citroen. Inevitabile l’impatto. L’automobile avrebbe così urtato la Nissan, che procedeva da via Gramsci verso piazza San Domenico, facendola sbandare e sbattere contro il muro. Intervenuta sul posto l’ambulanza per prestare soccorso alla donna, in evidente stato di shock. Ingenti i danni alle autovetture, mentre risultano illesi i due conducenti. Quanto accaduto é solo l’ennesimo episodio verificatosi, se da un lato infatti é completamente assente la segnaletica orizzontale dall’altra a incidere é la mancata attenzione da parte dei cittadini nei confronti di quella verticale. 

Articoli correlati