13.4 C
Foligno
martedì, Febbraio 17, 2026
HomeSportCinghialette al debutto in Coppa, domani arriva la Ternana Thyrus

Cinghialette al debutto in Coppa, domani arriva la Ternana Thyrus

Pubblicato il 3 Ottobre 2025 22:14 - Modificato il 3 Ottobre 2025 22:15

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Consultorio “Subasio”, interviene il Comune: “Responsabilità dell’Usl”

Quattro stanze del centro "Subasio" risultano attualmente inagibili a causa delle infiltrazioni di acqua. Secondo quanto anticipato dall’Area Lavori pubblici gli interventi sarebbero già stati affidati: “Ritardi a causa del maltempo, ma avvio imminente”

La Tennis Training School di Foligno è di nuovo la migliore d’Italia

Dopo la "pausa" dello scorso anno, quando si era posizionata terza, l'accademia di Villa Candida si è classificata prima al Gran Prix Scuole Tennis 2025. Il presidente Alessi: "Conferma che siamo modello credibile, strutturato e riconosciuto"

Orti Orfini, Meloni: “Riapertura entro primavera. Disponibili a varie ipotesi di affidamento”

Si attende solo il completamento dei servizi igienici. Nel frattempo resi disponibili altri 209 metri cubi relativi alla struttura principale presente nel parco. Ora si guarda a possibili concessioni o iniziative di project financing che coinvolgano imprenditori e associazioni

Il momento è arrivato. Per l’Atletico Foligno da domani (sabato 4 ottobre) sarà l’ora di fare sul serio: dopo la fine delle amichevoli le ragazze di coach Laura Iorio alle 17 saranno impegnate al “Palapaternesi” contro la Ternana Thyrus nell’incontro valido per l’andata dei sedicesimi di finale di Coppa Italia Serie B.

Le Cinghialette arrivano al debutto ufficiale dopo un’estate di rinnovamento. La retrocessione dello scorso anno arrivata ai play out contro la Femminile Molfetta ha visto la società di futsal della città della Quintana rivoluzionare rosa e panchina, con l’arrivo di Laura Iorio al posto di coach Luigi Battistone in qualità di guida tecnica e il cambiamento di diversi elementi della rosa, in favore dell’arrivo di molte ragazze giovani e del territorio.

L’incontro di Coppa, che arriva dopo due amichevoli contro Scandicci e Chiaravalle, in cui le folignati hanno rispettivamente perso per 2-0 e vinto per 1-0, sarà per la compagine biancazzurra la prima occasione per valutare il lavoro svolto durante la preparazione pre-stagionale.

La Ternana Thyrus, dal canto suo, si presenta forte della promozione in B arrivata a seguito di un ripescaggio reso possibile dalla vittoria dei play off regionali di Serie C.

Appuntamento, dunque, per sabato 4 ottobre alle 17 al “Palapaternesi”

Articoli correlati