33.8 C
Foligno
martedì, Luglio 1, 2025
HomeCronacaSpaccano il vetro di un'auto per rubare il profumo. A Spoleto due...

Spaccano il vetro di un’auto per rubare il profumo. A Spoleto due denunce dei carabinieri

Pubblicato il 18 Agosto 2015 14:16 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:18

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Papa Leone XIV incontrerà i fedeli umbri

L’occasione sarà data dal pellegrinaggio giubilare regionale in programma per il 13 settembre prossimo. Monsignor Boccardo: “Notizia che ci riempie di gioia”

Al museo di Trevi nasce “Cipì”, lo spazio a misura di bambino

Uno spazio a misura di bambino. Si chiama “Cipì”...

Rinnovato il consiglio d’amministrazione di UmbraGroup

L'ingegner Sonia Bonfiglioli lascia spazio al professor Massimiliano Bruni, docente universitario in Bocconi e alla Iulm di Milano. La vicepresidente Beatrice Baldaccini: “Costruiamo un futuro che coniughi innovazione e sostenibilità”

Ad incastrarli è stato il tentativo maldestro di scambiarsi di posto alla vista delle forze dell’ordine perché il conducente non aveva la patente. E’ così che i carabinieri di Spoleto li hanno denunciati per guida senza patente e furto aggravato. Già, perché oltre a non rispettare il codice della strada, i militari hanno ritrovato nell’auto dei due stranieri un profumo rubato poco prima dalla vettura di uno spoletino parcheggiata a San Giacomo. L’uomo aveva lasciato la propria macchina nei pressi della pista ciclabile della frazione, per poi fare una passeggiata. Al suo ritorno però, l’amara sorpresa. L’auto aveva i finestrini rotti e dall’abitacolo era stata rubata una bottiglia di profumo. Nel raggiungere il posto, i carabinieri sono così riusciti ad individuare i due, già noti alle forze dell’ordine. Negli ultimi giorni poi, l’intensificazione dei controlli sulle strade ha portato alla verifica di 200 automezzi. Il bilancio è di uno straniero denunciato per omessa esibizione del permesso di soggiorno ed uso di stupefacenti e la denuncia di due giovani alla guida in stato di ebbrezza con il conseguente ritiro della patente.

Articoli correlati