8.5 C
Foligno
sabato, Gennaio 31, 2026
HomeSportFoligno in trasferta contro un Gavorrano affamato

Foligno in trasferta contro un Gavorrano affamato

Per i Falchetti, sempre più falcidiati dagli infortuni, si prospetta una prova dura contro una squadra che non vince da sette partite. Manni: "Per loro partita della vita, dovremo essere bravi"

Pubblicato il 1 Novembre 2025 18:18 - Modificato il 2 Novembre 2025 13:40

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Bolla papale del 1673 recuperata in un mercato dell’antiquariato: restituita all’Arcidiocesi di Pesaro

Il documento era stato individuato nel 2018 in uno stand espositivo a Campello sul Clitunno dai carabinieri del Nucleo tutela patrimonio culturale di Perugia. Gli accertamenti hanno confermato l’autenticità della lettera e il valore culturale

Foligno, oltre 13 milioni di euro per il biodigestore di Casone

L’impianto sarà interessato da interventi di ammodernamento per incrementare l’energia rinnovabile, ridurre le emissioni e trasformare i fanghi da scarto a risorsa. Ad anticiparlo Legambiente Umbria in vista della presentazione del rapporto “Comuni ricicloni”

Il Rotary Club Foligno commemora le vittime di Crans Montana

Sabato 31 gennaio la messa nella parrocchia di Santa Maria Infraportas con il coinvolgimento dei giovani del service club. Eleonora Consoli (Rotaract): “Basta un attimo per fermare la vita”. Chiara Feligioni (Interact): “La nostra vicinanza alle famiglie”

Sarà una trasferta infuocata quella contro il Follonica Gavorrano per il Foligno. Domani (domenica 2 novembre) alle 14.30 i Falchetti per la decima giornata del girone E di Serie D saranno impegnati in trasferta contro una compagine che non vince da sette partite e che, date le premesse stagionali, ha il dovere di portare a casa i tre punti.

I biancazzurri arrivano dopo un pareggio duro contro il Terranuova Traiana, e, soprattutto, ancora mietuti dagli infortuni: oltre al mancato recupero di Ceccuzzi, infatti, a doversi fermare questa settimana è stato anche Bosi, che probabilmente non sarà convocato contro il Gavorrano.

“Arriviamo al match con gli stessi uomini della scorsa partita – spiega il tecnico del Foligno Alessandro Manni a Rgunotizie -, anzi, forse con qualche giocatore in meno. Non abbiamo recuperato nessun infortunato e, oltre a questo, anche Bosi ha avuto problemi e con molta probabilità non sarà dei nostri”.

“Sarà una partita estremamente difficile – prosegue -, per loro sarà la partita della vita e noi dovremo essere bravi ad avere il loro atteggiamento in campo, o rischiamo grosso. Comunque sono fiducioso dei ragazzi, si sono allenati bene e trovo piena disponibilità da parte di tutti, quindi, ho sensazioni positive”.

Appuntamento, dunque, per le 14.30 di domenica 2 novembre a Bagno di Gavorranno, nello stadio “Romeo Malverisi – Mario Matteini”, dove i Falchetti sono attesi dalla decima partita di campionato.

FOLIGNO CALCIO – FOLLONICA GAVORRANO

ORE 14.3O – STADIO “ROMEO MALVERISI – MARIO MATTEINI

PROBABILI FORMAZIONI

FOLIGNO CALCIO: 4-3-3 Qendro, Sbraga, Grea, Falasca, Settimi, Ferrara, Pellegrini, Khribech, Pupo Posada, Tomassini

FOLLONICA GAVORRANO: 4-3-3 Pacini, Ferretti, Bernardini, Matteucci, Bellini, Marino, Mutton, Remedi, Proietti, Crasta, G. Giordani

Articoli correlati