7.4 C
Foligno
domenica, Dicembre 21, 2025
HomeAttualitàFoligno, giovedì circolazione stradale sospesa tra Scopoli e Cancelli

Foligno, giovedì circolazione stradale sospesa tra Scopoli e Cancelli

Lo stop alle auto scatterà alle 9 per poi cessare alle 18 e interesserà un tratto lungo 4,5 chilometri. Il provvedimento preso per consentire lo svolgimento di un test di rally

Pubblicato il 5 Novembre 2025 16:58 - Modificato il 5 Novembre 2025 17:34

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno saluta D’Urso e si prepara al derby contro il Cannara

I biancazzurri avranno l’opportunità di chiudere l'anno in bellezza, tornando a vincere dopo un digiuno che dura da cinque partite. Manni: "Cercheremo di cogliere l'occasione. Confido nel buon atteggiamento dei miei"

Nel reparto di oncologia dell’ospedale di Foligno arriva la filodiffusione

A promuovere l’iniziativa, che creerà un’atmosfera accogliente e serena migliorando il comfort di pazienti e personale sanitario, la sezione di Foligno della Fidapa Bpw Italy

Accoltellamento, parla il legale della vittima: “Aggressione brutale e immotivata”

Il 39enne aggredito lo scorso giovedì 11 dicembre dall'ex dirigente dell'Area Lavori Pubblici del Comune di Foligno è stato recentemente dimesso dall'ospedale, seppure sia ancora sotto il controllo dei medici. L'avvocato: "Riportate gravi ferite fisiche e pesante trauma psicologico”


Circolazione sospesa domani (giovedì 6 novembre) tra Scopoli e Cancelli. Lo stop scatterà alle 9 per poi cessare alle 18, lungo un tratto di 4,5 chilometri della strada comunale che collega le due frazioni montane. Il provvedimento è stato disposto per consentire lo svolgimento di un test automobilistico per vetture rally. La strada, lungo la quale non è consentita la presenza del pubblico, sarà percorsa singolarmente e alternativamente dalle rally-car in prova, nei due sensi di marcia.  Gli organizzatori assicureranno, tramite l’ausilio di personale qualificato, collegamenti radio e servizio sanitario d’emergenza, il controllo dei tratti interessati e, per garantire la sicurezza e il transito dei residenti, si impegnano a gestire l’attività sportiva in modo da assoggettarla al regolare flusso del traffico privato nelle due direzioni.

Articoli correlati