5.6 C
Foligno
sabato, Gennaio 10, 2026
HomeAttualitàFoligno, giovedì niente acqua in via Piccolpasso

Foligno, giovedì niente acqua in via Piccolpasso

L’interruzione del servizio annunciata da Vus si rende necessaria per consentire degli interventi sulla rete idrica. Lo stop dalle 8.30 alle 12.30

Pubblicato il 25 Novembre 2025 12:23 - Modificato il 25 Novembre 2025 12:24

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, il Comune investe 80mila euro nell’illuminazione del centro

Ad essere interessate via Quadro, via Benaducci, via del Mercato, via delle Vergini e via Cairoli, che saranno dotate di punti luce con tecnologia led di ultima generazione. Cesaro: "Obiettivo proseguire in questo percorso"

Madonna del Pianto, tutte le modifiche alla viabilità

In occasione della solennità di domenica 11 gennaio prevista una serie di misure per regolare il traffico in via Garibaldi e nell’omonima piazza, che ospiterà anche i tradizionali banchi per la vendita delle arance

Spello, confiscato un appartamento alla criminalità organizzata

L’immobile di 180 metri quadrati, in pieno centro storico, risultava tra i beni riconducibili ad un’organizzazione campana dedita al riciclaggio di capitali derivanti da usura. Fabrizio Ricci: “Nei prossimi giorni il sopralluogo e l’avvio del percorso per il suo riutilizzo”


Niente acqua in via Piccolpasso nella mattinata di giovedì 27 novembre. La sospensione del servizio è prevista dalle 8.30 alle 12.30 per consentire interventi sulla rete idrica previsti dal progetto “Vus Stainability 4.0 – La gestione della risorsa idrica nella Valle Umbra. Dalla Vus ricordano, inoltre, che al momento del ripristino del servizio e nelle giornate successive all’intervento l’acqua potrebbe essere caratterizzata da piccoli fenomeni di torbidità o conseguenti cali di pressione dovuti al trascinamento di sali depositati nelle condotte, senza alterazione delle caratteristiche di purezza batteriologica. Per eliminare l’eventuale torbidità sarà sufficiente far scorrere l’acqua per breve tempo. Per informazioni è attivo il numero verde 800663036.

Articoli correlati