Umbragroup dona 15mila euro all’ospedale di Foligno. Un gesto concreto di solidarietà grazie al quale verranno acquistati letti elettrici per migliorare il comfort e la sicurezza dei pazienti.
Presidi che rappresentano un prezioso alleato nella cura dei pazienti, garantendo maggiore comodità durante le lunghe degenze, facilitando il lavoro del personale sanitario grazie a interventi più sicuri e rapidi e restituendo dignità e autonomia chi ha una mobilità ridotta, migliorandone la qualità della vita.
“Con questa iniziativa vogliamo essere al fianco di chi, ogni giorno, si prende cura della saluta di tutti noi – ha affermato Reno Ortolani, presidente del consiglio di amministrazione di UmbraGroup – offrendo strumenti che possano rendere più dignitosa e serena la degenza. Questa donazione rappresenta non solo un contributo materiale, ma anche un segno di gratitudine verso il personale sanitario per la loro dedizione e professionalità quotidiana, oltre che un investimento – ha concluso – per il benessere della nostra comunità”.





















