25.8 C
Foligno
venerdì, Settembre 19, 2025
HomeEconomiaSpoleto, in arrivo i bollettini della Tari

Spoleto, in arrivo i bollettini della Tari

Pubblicato il 10 Settembre 2015 11:46 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:07

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

I cittadini di Spoleto si vedranno recapitare a breve gli avvisi per il pagamento della Tari per il 2015. L’invio da parte degli uffici di Equitalia, che si occuperà della riscossione dei tributi, avverà nei mesi di settembre e ottobre. Il pagamento della tassa sui rifiuti, invece, potrà essere effettuato in due rate: una con scadenza il 31 ottobre e l’altra il 31 dicembre. Previsto poi uno “sconto Vus” per coloro che nel 2014 hanno conferito i rifiuti nella stazione ecologica di Santo Chiodo. Il bonus verrà inserito nel dettaglio degli importi del documento di pagamento. Il valore della detrazione per ogni singolo contribuente non potrà comunque superare il 30 per cento della somma iscritta a ruolo, così come stabilito dal Regolamento di gestione della stazione ecologica. Per problematiche tecniche, però, l’importo non sarà indicato nell’avviso. Chi volesse conoscerne l’entità dovrà quindi contattare l’ufficio di via Busetti. Stessa procedura anche per chi non dovesse vedersi recapitato l’avviso di pagamento o per quanti volessero avere chiarimenti sulla Tari. Per informazioni 0743218165-166-170-190, numero di fax 0743218180, indirizzo mail ufficio.tributi@comunespoleto.gov.it. Gli uffici sono aperti il lunedì ed il giovedì dalle 8.30 alle 13 e dalle 15 alle 17.

Articoli correlati