15.1 C
Foligno
martedì, Maggio 12, 2026
HomeSportCittà di Foligno, esonerato Giunti. Nofri, Battistini e Morgia per la successione

Città di Foligno, esonerato Giunti. Nofri, Battistini e Morgia per la successione

Pubblicato il 21 Settembre 2015 18:21 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:01

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Ottantennale della Quintana, ci siamo: si parte il 16 maggio

Il prossimo sabato i dieci binomi scenderanno nell'otto di gara per le prove ufficiali prima della Giostra straordinaria. Il 27 maggio la celebrazione degli ottanta anni all'auditorium "San Domenico": premiate 80 personalità che hanno fatto la storia della Giostra

Raccolta straordinaria del verde: ecco il calendario dei conferimenti

I cittadini potranno smaltire erba, potature e ramaglie ogni sabato dal 16 maggio al 6 giugno. Il servizio sarà attivo in numerose zone della città da viale Roma, a viale Firenze, a Maceratola, fino a Scafali e non solo

Edilizia residenziale, dalla Regione fondi per riqualificare 77 alloggi a Foligno

Ad annunciarlo l'assessore alle Politiche abitative, Fabio Barcaioli, che ha spiegato come gli interventi saranno parte del Piano casa per l'Umbria da 20 milioni di euro, che è in fase di definizione. "Cambio di passo netto rispetto agli scorsi anni"

“L’Asd Città di Foligno 1928 comunica che in data odierna i soci hanno deciso di sollevare il signor Federico Giunti dall’incarico di allenatore della Prima Squadra, il signor Daniele Gregori dall’incarico di allenatore in seconda ed il Professor Paolo Serafini dal ruolo di preparatore atletico. Pur con estremo rammarico dal punto di vista umano e professionale, l’Asd Città di Foligno intende in tale maniera dare una sterzata tesa a raddrizzare un avvio di stagione insoddisfacente. Agli stessi vanno i migliori auguri dal punto di vista umano e professionale. La società ricorda che nessun tesserato è tenuto a rilasciare dichiarazioni in merito”. Questo il comunicato diramato in serata dalla società del presidente Roberto Damaschi. Lo stesso si è messo alla caccia del suo successore. Si parla di Nofri (che sembra essere in pole). Occhio però anche a Battistini e Morgia. Più defilato Mosconi.

Articoli correlati