14.7 C
Foligno
mercoledì, Novembre 5, 2025
HomeCronacaLuigi Chiatti non rimarrà a lungo in Sardegna

Luigi Chiatti non rimarrà a lungo in Sardegna

Pubblicato il 23 Settembre 2015 10:05 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:00

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Quattro novembre, la cerimonia a Foligno

In piazza Don Minzoni le celebrazioni per l'Unità nazionale e la giornata delle forze armate

Confcommercio Umbria celebra 5 aziende del Folignate: le foto dei premiati

A ricevere il riconoscimento le imprese Best Foods, l’Hotel Ristorante Fichetto, Norcineria Massatani, Pasticceria Muzzi e Righi. Aldo Amoni: “Sono l’anima autentica del nostro tessuto economico”

Menotre, dalla Regione stop alla concessione di Serrone

Quella del 12 ottobre è stata la prima delle autorizzazioni di prelievo a scadere e, il suo blocco da parte dell'Ente apre una nuova stagione per il torrente che nasce a Sellano. L'assessorato all'ambiente: "Volontà di coinvolgere tutti i soggetti interessati nella redazione di nuove autorizzazioni"

Luigi Chiatti potrebbe essere trasferito dalla Rems di Capoterra, a Cagliari, in un’altra struttura – presumibilmente in Toscana – non appena possibile. A confermarlo è il capo del Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria, Santi Consolo, in un’intervista rilasciata al Tgr della Sardegna, notizia rilanciata poi anche dalle colonne del Giornale dell’Umbria. Il “Mostro di Foligno”, quindi, non resterà a Capoterra per tre anni, dove era stato trasferito lo scorso 5 settembre. Chiatti, uscito dal carcere di Prato, dove era recluso per l’omicidio dei piccoli Simone Allegretti e Lorenzo Paolucci, è stato infatti trasferito provvisoriamente nella struttura sarda in attesa di un posto in una sede più prossima al territorio di riferimento. Tutte le altre Rems, infatti, sarebbero sature, motivo per cui si è dovuto optare per quella di Capoterra. Per Santi Consolo, quindi, dal momento in cui si creeranno le condizioni opportune Chiatti lascerà l’isola.

Articoli correlati