9.4 C
Foligno
venerdì, Febbraio 6, 2026
HomeCronacaLuigi Chiatti non rimarrà a lungo in Sardegna

Luigi Chiatti non rimarrà a lungo in Sardegna

Pubblicato il 23 Settembre 2015 10:05 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:00

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Visita a Gualdo Cattaneo e Bevagna per il prefetto Zito

Accolto dai sindaci dei due comuni, ha evidenziato l’importanza dei territori più interni e meno popolosi. “Preservarli e valorizzarli per tramandare il senso di appartenenza”

Uffici comunali, scatta la riorganizzazione. La Giunta tira dritto, sigle alla finestra

Nonostante le sigle sindacali avessero chiesto più volte un incontro con l’amministrazione, il confronto è arrivato solo nella giornata di ieri. Secondo quanto trapela, gli assessori e il sindaco avrebbero deciso di procedere seguendo il piano già elaborato

Tartufaie e infestazione da lymantria, dalla Regione soluzioni per i trattamenti

Interventi mirati, un monitoraggio costante e un canale di...

Luigi Chiatti potrebbe essere trasferito dalla Rems di Capoterra, a Cagliari, in un’altra struttura – presumibilmente in Toscana – non appena possibile. A confermarlo è il capo del Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria, Santi Consolo, in un’intervista rilasciata al Tgr della Sardegna, notizia rilanciata poi anche dalle colonne del Giornale dell’Umbria. Il “Mostro di Foligno”, quindi, non resterà a Capoterra per tre anni, dove era stato trasferito lo scorso 5 settembre. Chiatti, uscito dal carcere di Prato, dove era recluso per l’omicidio dei piccoli Simone Allegretti e Lorenzo Paolucci, è stato infatti trasferito provvisoriamente nella struttura sarda in attesa di un posto in una sede più prossima al territorio di riferimento. Tutte le altre Rems, infatti, sarebbero sature, motivo per cui si è dovuto optare per quella di Capoterra. Per Santi Consolo, quindi, dal momento in cui si creeranno le condizioni opportune Chiatti lascerà l’isola.

Articoli correlati