35 C
Foligno
domenica, Giugno 28, 2026
HomeSportFutsal, per la Maran un ko contro l'Arzignano

Futsal, per la Maran un ko contro l’Arzignano

Pubblicato il 22 Novembre 2015 14:29 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:23

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, cambia l’orario estivo del centro di raccolta della Paciana

Previsto il doppio turno dal lunedì al venerdì, mentre il sabato il servizio verrà garantito solo nella fascia mattutina. Il nuovo calendario sarà attivo dal 29 giugno fino al 13 settembre

La mappa del servizio di raccolta differenziata sbarca in seconda commissione

Convocata la prossima seduta per martedì 7 luglio alle 15 . Al centro del dibattito l'analisi dettagliata dei dati del conferimento rifiuti e il confronto tra le performance del cuore cittadino e della periferia

Pink Cup 2026, dopo Vercelli la gara simbolo del tiro a volo femminile arriva a Foligno

Dopo il successo della tappa di Vercelli, la manifestazione approda in città: tre giorni di competizioni di Compak Sporting, eventi collaterali e solidarietà nel segno dell'inclusione

Trasferta sfortunata per la Maran Nursia di mister Da Silva. Dopo le ultime tre vittorie consecutive, capitan Trapasso e compagni sono infatti caduti nella rete del Real Arzignano. Contro l’ultima della classe finisce per 4-3. Avvio di partita abbastanza equilibrato per le due compagini, anche se al ‘6 minuto di gioco sono i veneti a passare in vantaggio con Amoroso, che centra la rete anche al ’12 della prima frazione di gioco, al ‘9 ed anche al ’19 minuto della ripresa, firmando a fine gara ben quattro gol. Nonostante l’iniziale vantaggio dei veneti, la Maran Nursia cerca di pareggiare. Tentativi che, però, non vanno a buon fine, prima grazie all’intervento di Urbani e poi a causa di un palo. I primi venti minuti di gioco si chiudono sul 2-0 per i padroni di casa. Nella ripresa gli ospiti, però, riacciuffano il Real Arzignano, prima con una rete di Brugin al ‘4 minuto di gioco, seguito 120 secondi dopo da De Araujo. Nonostante il pareggio dei bluarancio, però, la squadra di casa recupera terreno. I veneti soffrono, ma – come detto – Amoroso riesce a centrare la rete per ben altre due volte, portando il Real Arzignano sul 4-2. A chiudere i giochi è Mindoli, che riesce ad accorciare le distanze, regalando ai compagni nursini il terzo gol. Poi il suono della sirena e il ritorno negli spogliatoi per entrambe le compagini. Prossimo impegno per la Maran Nursia sabato 28 novembre, in casa, contro il Carmagnola. Il match si giocherà al PalaSilicone di Norcia per indisponibilità del palazzetto spoletino.

Real Arzignano: Marzotto, Rubega, Houenou, Kanchai, Marcio, Rosa, Salamone, Castilla, Amoroso, Braga, Yabre, Urbani. All. Stefani

Maran Nursia: Barigelli, Brugin, De Araujo, Mindoli, Trapasso, Ronchi, Paolucci, Vasilache, Stringari, Proietti. All. Da Silva

Arbitri: Lazzizzera di Sesto San Giovanni e Spinazzola di Barletta (Ventini di Verona)

Primo tempo (2-0): 6’, 12’Amoroso

Secondo tempo (4-3): 4’Brugin 6’De Araujo 9’, 19’Amoroso 20’Mindoli

Ammoniti: Trapasso, Rosa, Brugin, De Araujo

Espulso: al 17’37” del s.t. Paolucci per fallo di mano da ultimo uomo

Articoli correlati