10 C
Foligno
martedì, Febbraio 10, 2026
HomeCronacaCastel Ritaldi, rapina con un punteruolo alla Bps

Castel Ritaldi, rapina con un punteruolo alla Bps

Pubblicato il 25 Novembre 2015 15:47 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:21

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno celebra il Giorno del ricordo: omaggio ai martiri delle Foibe e agli esuli

Deposte corone d’alloro ai monumenti commemorativi di Gaetano Pinna e Norma Cossetto, alla presenza di istituzioni, cittadini e studenti. Fino a sabato nella sala “Fittaioli” allestita la mostra fotografica e multimediale voluta dall’amministrazione comunale

Tornano le Giornate di raccolta del farmaco: mano tesa a chi non può curarsi

Fino al 16 febbraio anche nelle farmacie aderenti di Foligno, Montefalco e Castel Ritaldi sarà possibile donare medicinali per chi vive in situazioni di disagio. Gabriella Montioni: “Gesto semplice ma fondamentale. Un’operazione sull’importanza del sostegno reciproco”

Il Patto Avanti fa tappa a Foligno: due anni di alleanza tra risultati e prospettive future

Appuntamento mercoledì 11 febbraio nella sala video del “San Domenico”: ad intervenire anche Stefania Proietti e Massimiliano Presciutti. Fantauzzi (M5S): “Al lavoro per migliorare gli obiettivi raggiunti. Sanità, ambiente e scuola le nostre priorità”

Rapina lampo nella mattinata di mercoledì alla Bruna di Castel Ritaldi e, più precisamente, alla filiale della Banca popolare di Spoleto. Erano le 10,30 quando un uomo, con il volto coperto da un passamontagna, ha minacciato il cassiere con un punteruolo, facendosi consegnare i soldi. Il malvivente ha commesso il colpo in pochissimo tempo – secondo indiscrezioni in un paio di minuti -, per poi fuggire facendo perdere le proprie tracce, con un bottino che ammonta intorno ai 1500 euro. L’uomo avrebbe, inoltre, estratto l’utensile davanti al personale della banca ma, a quanto pare, anche in presenza di alcuni clienti. Al momento non è ancora chiaro se ad attendere l’uomo fuori dalla banca ci fosse stato qualcuno. Ad indagare sono i carabinieri di Spoleto, coordinati dal capitano Marco Belilli, che proseguono con tutti i rilievi del caso.

 

Articoli correlati