24.9 C
Foligno
lunedì, Agosto 17, 2026
HomeCronacaCastel Ritaldi, rapina con un punteruolo alla Bps

Castel Ritaldi, rapina con un punteruolo alla Bps

Pubblicato il 25 Novembre 2015 15:47 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:21

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Raccolta differenziata, Foligno cresce ma resta sotto la media regionale

Il rapporto Arpa 2025 fotografa il Sub-ambito 3 come l'area più critica della regione. Solo sei comuni su ventidue superano il 65%, nonostante la crescita sia la migliore dell'Umbria. L'obiettivo regionale punta al 75% entro il 2028

Monumento “Foligno centro del mondo”, Casa democratica attacca la giunta

La corrente del Pd contesta la decisione dell’amministrazione Zuccarini, chiedendo di impiegare i fondi per altre priorità. L’appello: “Tornare a mettere al centro i cittadini e la loro qualità della vita”

Da Bevagna a Castelluccio di Norcia, la cucina di Nonna Iside e della figlia Luisa conquista l’America

Tra ricette antiche e storie di rinascita, la piattaforma texana "Anana" ha portato negli Usa i sapori di Bevagna e Castelluccio di Norcia

Rapina lampo nella mattinata di mercoledì alla Bruna di Castel Ritaldi e, più precisamente, alla filiale della Banca popolare di Spoleto. Erano le 10,30 quando un uomo, con il volto coperto da un passamontagna, ha minacciato il cassiere con un punteruolo, facendosi consegnare i soldi. Il malvivente ha commesso il colpo in pochissimo tempo – secondo indiscrezioni in un paio di minuti -, per poi fuggire facendo perdere le proprie tracce, con un bottino che ammonta intorno ai 1500 euro. L’uomo avrebbe, inoltre, estratto l’utensile davanti al personale della banca ma, a quanto pare, anche in presenza di alcuni clienti. Al momento non è ancora chiaro se ad attendere l’uomo fuori dalla banca ci fosse stato qualcuno. Ad indagare sono i carabinieri di Spoleto, coordinati dal capitano Marco Belilli, che proseguono con tutti i rilievi del caso.

 

Articoli correlati