13.5 C
Foligno
martedì, Maggio 6, 2025
HomeSportLa Coppa sorride al Città di Foligno: una doppietta di Bartolini stende...

La Coppa sorride al Città di Foligno: una doppietta di Bartolini stende la Jesina

Pubblicato il 25 Novembre 2015 18:41 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:21

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Successo storico per lo Spello Volley: è serie C

La vittoria per tre set a zero a Ellera ha regalato alle ragazze allenati da coach Giannursini il salto di divisione. Il vicepresidente Fiorucci: “Mai raggiunta dalla nostra società una categoria così alta”

Tentato furto a Trevi, i carabinieri fermano furgone sospetto: a bordo un pluripregiudicato

Alla guida del mezzo un 56enne destinatario di un ordine di esecuzione per una pena residua di reclusione di sei mesi. A bordo rinvenuti strumenti da scasso e 1.100 euro in contanti, mentre si cercano i due uomini che erano con lui

Grande successo di pubblico per il “Mevania Wine Festival”

Bilancio positivo per la terza edizione dell’evento che ha fatto registrare un afflusso continuo di persone tra mostra mercato, masterclass e una tavola rotonda dedicata alle donne del vino. Gammarota: “Attenzione per qualità, sostenibilità e legame con il territorio”

I Falchetti avanzano in Coppa. Nel mercoledì di Coppa del “Blasone” la squadra allenata da Pierfrancesco Battistini batte la Jesina grazie ad una doppietta di Enrico Bartolini e passa i trentaduesimi. Una gara che serviva al Città di Foligno per dimenticare il più presto possibile la sconfitta di domenica scorsa in campionato contro la Sangiovannese. Missione compiuta dunque per i biancazzurri, che passano così il turno. Ai marchigiani non è servito a nulla il gol allo scadere di Alessandroni. Domenica prossima si ritorna a giocare per il campionato. Biancazzurri impegnati in trasferta contro il Poggibonsi.

FOLIGNO-JESINA 2-1

FOLIGNO: Ranieri, Arboleda, Burini, Fiordiani Fapperdue, Santucho, Keqi, Ubaldi, Bartolini, Cavitolo, Candelori. A disp.: Farroni, Perri, Fogacci, Giambi, Montanari, Laloni, Casagrande, Esposito, Napolano. All.: Battistini.

JESINA: Cecchini, Sassaroli, Cesaroni, Strappini, Marini, Fatica, Frulla, Ambrosi, Pierandrei, Sampaolesi, Alessandroni. A disp.: Giachè, Serantoni, Balducci, Cucchi, Compagnucci, Remedi, Giuliani. All.: Bugari.

ARBITRO: Maria Marotta di Sapri.

MARCATORI: 10’pt, 11’st Bartolini (CdF), 46’st Alessandroni (J).

Articoli correlati