3.4 C
Foligno
giovedì, Marzo 26, 2026
HomeSportLa Coppa sorride al Città di Foligno: una doppietta di Bartolini stende...

La Coppa sorride al Città di Foligno: una doppietta di Bartolini stende la Jesina

Pubblicato il 25 Novembre 2015 18:41 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:21

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Maltempo, possibili nevicate in città. Da domenica torna il sole

Per la giornata di oggi le precipitazioni colpiranno tutta la montagna, mentre per il weekend è previsto un non definitivo miglioramento. Gli esperti di MeteoFoligno: "Nessuna stabilizzazione fino a Pasqua"

Al “Frezzi” è tutto pronto per la 12esima Notte nazionale dei licei classici

Musica, teatro e danza saranno protagonisti della serata del 27 marzo, quando Vittorio Introcaso, giornalista di Rai 1, arricchirà la serata con una lectio magistralis dal titolo "Essere Umani". La dirigente Marinangeli: "Molto più di una festa"

L’universo urbano di Giovanna Silva in mostra al Ciac

Il polo museale folignate ospiterà gli scatti che l’artista milanese ha raccolto nel progetto “Intercity”, che la Fondazione Carifol ha voluto portare in città. Il taglio del nastro sabato 28 marzo

I Falchetti avanzano in Coppa. Nel mercoledì di Coppa del “Blasone” la squadra allenata da Pierfrancesco Battistini batte la Jesina grazie ad una doppietta di Enrico Bartolini e passa i trentaduesimi. Una gara che serviva al Città di Foligno per dimenticare il più presto possibile la sconfitta di domenica scorsa in campionato contro la Sangiovannese. Missione compiuta dunque per i biancazzurri, che passano così il turno. Ai marchigiani non è servito a nulla il gol allo scadere di Alessandroni. Domenica prossima si ritorna a giocare per il campionato. Biancazzurri impegnati in trasferta contro il Poggibonsi.

FOLIGNO-JESINA 2-1

FOLIGNO: Ranieri, Arboleda, Burini, Fiordiani Fapperdue, Santucho, Keqi, Ubaldi, Bartolini, Cavitolo, Candelori. A disp.: Farroni, Perri, Fogacci, Giambi, Montanari, Laloni, Casagrande, Esposito, Napolano. All.: Battistini.

JESINA: Cecchini, Sassaroli, Cesaroni, Strappini, Marini, Fatica, Frulla, Ambrosi, Pierandrei, Sampaolesi, Alessandroni. A disp.: Giachè, Serantoni, Balducci, Cucchi, Compagnucci, Remedi, Giuliani. All.: Bugari.

ARBITRO: Maria Marotta di Sapri.

MARCATORI: 10’pt, 11’st Bartolini (CdF), 46’st Alessandroni (J).

Articoli correlati