1.9 C
Foligno
mercoledì, Novembre 5, 2025
HomePoliticaElisa Baiocco nuovo presidente del consiglio comunale di Trevi

Elisa Baiocco nuovo presidente del consiglio comunale di Trevi

Pubblicato il 10 Febbraio 2016 15:47 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:31

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Quattro novembre, la cerimonia a Foligno

In piazza Don Minzoni le celebrazioni per l'Unità nazionale e la giornata delle forze armate

Confcommercio Umbria celebra 5 aziende del Folignate: le foto dei premiati

A ricevere il riconoscimento le imprese Best Foods, l’Hotel Ristorante Fichetto, Norcineria Massatani, Pasticceria Muzzi e Righi. Aldo Amoni: “Sono l’anima autentica del nostro tessuto economico”

Menotre, dalla Regione stop alla concessione di Serrone

Quella del 12 ottobre è stata la prima delle autorizzazioni di prelievo a scadere e, il suo blocco da parte dell'Ente apre una nuova stagione per il torrente che nasce a Sellano. L'assessorato all'ambiente: "Volontà di coinvolgere tutti i soggetti interessati nella redazione di nuove autorizzazioni"

Nuovo presidente per il consiglio comunale di Trevi. A dirigere i lavori dell’aula ora sarà Elisa Baiocco, già capogruppo di maggioranza che sostituirà così Dalila Stemperini, entrata da pochi giorni a far parte della giunta comunale. L’incarico di assessore a Dalila Stemperini era stato annunciato la scorsa settimana dal sindaco trevano Bernardino Sperandio, che aveva dovuto effettuare un rimpasto di giunta dopo le dimissioni di Gianluca Tribolati. La massima assise cittadina ha così conferito ad Elisa Baiocco la carica di presidente, mentre il capogruppo di maggioranza ora sarà il consigliere Jacopo Solfati. Sandro Mignozzetti diventa vice capogruppo.

Articoli correlati