Sabato vertice tra Regione, Comune e Usl Umbria 2 sul futuro della struttura che sarà mantenuta, potenziata e qualificata all’interno della rete umbra. Obiettivo dichiarato farne una realtà con alta professionalità e adeguato livello tecnologico
Da due anni le volontarie dell’associazione FulgineaMente promuovono incontri settimanali con gli ospiti della residenza protetta. "Anche un semplice racconto riesca ad accendere un sorriso"
In occasione della Giornata nazionale del Fiocchetto Lilla, domenica 15 marzo si accenderanno i riflettori su un fenomeno in forte crescita soprattutto tra adolescenti e giovani adulti. Obiettivo promuovere l’ascolto e la prevenzione
I riconoscimenti sono stati conferiti questa mattina nell'ambito dello spettacolo annuale dell'associazione "Ali della Mariposa". De Bonis: "Ogni suo sorriso, gesto e parola continuano a parlarci"
Le ginnaste hanno portato la loro energia e allegria all'interno della residenza protetta, esibendosi per gli ospiti della struttura. Paola Menicacci: "Felici di offrire loro un momento di serenità e spensieratezza"
L’opera d’arte, frutto del lavoro delle studentesse e degli studenti di tutti gli istituti secondari della città, è stata inaugurata questa mattina. Il messaggio dei ragazzi: “Vogliamo cambiare il mondo in cui viviamo e far sentire la nostra voce”
Il folignate ha ricevuto la visita del sindaco Zuccarini per la consegna della consueta pergamena dedicata ai centenari. Appassionato di motori, è membro dell’Associazione nazionale autieri d’Italia