Una seconda edizione da incorniciare quella svoltasi a Monteluco che ha visto come protagonisti tanti amici a quattro zampe. Una giornata divertente e all'insegna della solidarietà
Il gruppo di giovani provenienti dalla patria di Andersen avrà l'occasione di visitare i borghi più belli dell'Umbria e conoscere la cultura e le tradizioni italiane
Cena e cerimonia ufficiale con i vertici del Csrne, poi la consegna dei fazzolettoni per suggellare un rapporto che dura dal priorato di Anita Chiucchi
Il primo cittadino ha ribadito l'importanza del rimanere uniti tra il capoluogo e la frazione. Tra gli argomenti trattati anche quello legato della scuola media