Il restyling costerà 66mila euro e riguarderà la ripavimentazione del tratto che dall’edicola prosegue in direzione Sant’Eraclio. Meloni: “Interveniamo su un’opera rimasta incompiuta”
Alcuni esercenti hanno addobbato l’esterno dei propri negozi con tappeti rossi e decorazioni. Bellillo: “Grande spirito di collaborazione, basta poco per fare qualcosa di carino"
Dopo l’esibizione da remoto dello scorso anno, torna l'appuntamento degli auguri al “San Domenico”. L’assessore Barili: “Foligno non si ferma, sarà un evento partecipato e condiviso”
Oltre 40mila i candidati per le attività selettive arrivati nella caserma di Foligno. Dall'ospitalità delle scuole cittadine all'impegno contro il Covid-19, il bilancio del nuovo comandante