1.9 C
Foligno
domenica, Dicembre 14, 2025
HomeAttualitàMusica e teatro, doppio appuntamento allo Zut

Musica e teatro, doppio appuntamento allo Zut

Pubblicato il 15 Gennaio 2020 16:44 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:11

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

Un doppio appuntamento per il prossimo fine settimana targato Spazio Zut. A Foligno, tra musica e teatro, proseguono le rassegne votate al contemporaneo di ‘Re: play’ e ‘Re: act’. Il suggestivo quarto appuntamento della terza edizione della stagione musicale ‘Re: play’ propone per venerdì 17 gennaio (ore 21.30, ingresso 10 euro – prima del concerto un calice di vino biologico Moretti Omero Azienda Agraria incluso nel prezzo del biglietto) il concerto dei Ronin che presenteranno il nuovo album ‘Bruto Minore’, un lavoro che cambia alcune coordinate pur rimanendo nel solco della tradizione strumentale e cinematica della band.

Quarto appuntamento anche per la stagione di teatrale ‘Re: act’ che domenica 19 gennaio (ingresso 5 euro, ore 15.30 – 16.30 – 17.30 – 18.30 – 19.30, spettacolo per 20 spettatori alla volta) porta in scena lo spettacolo liberamente tratto da Moby Dick di Melville ‘Una tazza di mare in tempesta’ di e con Roberto Abbiati, nell’ambito del progetto ‘In punta di piedi’ (nuova sezione dello Zut rivolta all’infanzia con spettacoli e laboratori artistici e creativi per bambini, ragazzi e famiglie) e in collaborazione con Ateatroragazzi. Uno spettacolo quindi adatto ai bambini (dai 7 anni in su). Alla fine degli spettacoli c’è anche la cena nella Zut Gallery con i prodotti di Natura Sì (15 euro).

Articoli correlati