15.7 C
Foligno
mercoledì, Aprile 22, 2026
HomeAttualitàRassegna stampa 02 agosto 2014

Rassegna stampa 02 agosto 2014

Pubblicato il 2 Agosto 2014 10:28 - Modificato il 6 Settembre 2023 10:58

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Lavori sui metanodotti, il Pd incalza il Comune su tutele e compensazioni

Due le interrogazioni presentate dal gruppo "dem" che approderanno presto in consiglio comunale. Sul tavolo gli effetti degli interventi sulle tratte del gasdotto Snam “Rete Adriatica” e di quelli di rifacimento della linea “Recanati-Gallese”

Dalla seconda commissione l’ok all’indizione di inchiesta pubblica per il progetto eolico “Foligno”

Nella seduta di martedì 21 aprile è arrivato il voto unanime, ora la pratica passa al consiglio comunale che si riunirà a fine mese. Barili: "Già inviato il parere negativo degli uffici al Mase"

Foligno, possibile interruzione del servizio idrico in centro storico

Dalle 21 di questa sera (21 aprile) alle 6 di domani sono previsti interventi di ottimizzazione della rete idrica che potrebbero causare disagi in un’ampia zona del comune

Le principali notizie del territorio analizzate da Mauro Silvestri su Radio Gente Umbra nel primo appuntamento giornaliero dedicato all’informazione. 

In fondo all’articolo il podcast della puntata di oggi

Articoli correlati