11.7 C
Foligno
martedì, Aprile 23, 2024
HomeCronacaMontefalco, beccato mentre vende droga ad un 50enne

Montefalco, beccato mentre vende droga ad un 50enne

Pubblicato il 23 Febbraio 2016 14:19 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:20

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Cade e batte la testa: 47enne portato in ospedale per un trauma cranico

L’episodio nella mattinata di lunedì 22 aprile in viale Firenze: l’uomo stava scaricando un escavatore quando ha perso l’equilibrio. Dopo aver valutato un suo trasferimento in ospedale con l’elisoccorso, l’uomo è stato portato al “San Giovanni Battista”

Violenza di genere, al Commissariato di Foligno una stanza dedicata alle vittime

In via Garibaldi allestito uno spazio per le audizioni protette, frutto della sinergia tra polizia e Soroptimist International Club Valle Umbra. Il questore Lamparelli: “Un fenomeno sommerso che richiede una grande opera di sensibilizzazione e azioni preventive”

Chiesa di Foligno in lutto per la morte di monsignor Dante Cesarini

Ordinato presbitero nel 1960, il sacerdote è stato assoluto protagonista della vita culturale e della formazione teologica della Diocesi di Foligno: per diciassette anni è stato direttore della biblioteca “Jacobilli”

Stava vendendo droga ad un cinquantenne di Montefalco, quando i carabinieri lo hanno colto in flagranza ed arrestato. Lo spacciatore, un quarantenne albanese disoccupato e con precedenti penali, è stato “pizzicato” nell’ambito delle operazioni messe in campo dai militari con il chiaro intento di interrompere la vendita di sostanze stupefacenti nel territorio. Successivamente i carabinieri sono passati alla perquisizione a domicilio dello spacciatore anche grazie all’ausilio del segugio Goran, unità cinofila antidroga del Nucleo di Firenze. All’interno dell’abitazione sono saltati fuori dieci grammi di cocaina, due bilancini di precisione e circa 300 euro in piccoli tagli, ovvero il possibile provento dello spaccio. Il montefalchese è stato segnalato come assuntore di droga, mentre su disposizione del giudice, lo spacciatore dovrà rimanere all’interno della sua abitazione di notte, con l’obbligo di firma due volte al giorno ed il divieto di allontanarsi dal Comune di Montefalco.

 

Articoli correlati