0.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeAttualitàFoligno, dalla Fondazione Carifol 30mila euro a sostegno delle pmi

Foligno, dalla Fondazione Carifol 30mila euro a sostegno delle pmi

Pubblicato il 4 Giugno 2014 18:28 - Modificato il 6 Settembre 2023 03:11

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

Scadranno il prossimo 30 giugno i termini dell’avviso pubblico – attraverso la procedura di evidenza pubblica – per la concessione di un contributo a parziale copertura dell’affitto dei locali dove viene esercitata l’attività di piccole e medie imprese che hanno attivato nuova unità locali nella perimetrazione già allegata al bando del Puc2. I soggetti beneficiari del contributo – un finanziamento di 30mila euro messo a disposizione dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno – che potranno inoltrare istanza sono le Pmi iscritte al registro delle imprese alla Camera di Commercio, alla data di presentazione della domanda, che vogliono attivare una unità locale artigianale-commerciale e di somministrazione di alimenti e bevande all’interno della perimetrazione in locali presi in affitto contratto regolarmente registrato. I titolari e soci dell’impresa affittuaria non possono essere titolari e soci del soggetto proprietario dei locali. L’intero avviso pubblico è presente nel sito internet del Comune di Foligno. 

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati