25.5 C
Foligno
giovedì, Maggio 16, 2024
HomeSportFoligno: Petterini stop di un mese. Nulla di grave per Monaco

Foligno: Petterini stop di un mese. Nulla di grave per Monaco

Pubblicato il 21 Ottobre 2014 17:32 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:01

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dall’attenzione alle periferie alla sicurezza, le priorità di Foligno 2030 

Sostenibilità ambientale, economica e sociale, attenzione alle fragilità ma...

Grotte dell’Abbadessa, rinnovata la convenzione tra Comune, Pro loco e Comunanza

La giunta Zuccarini ha prorogato fino al 31 maggio 2026 la gestione del sito e del percorso dell’Altolina in capo ai due enti, dando continuità al protocollo siglato nel 2022 per la tutela, la manutenzione e la promozione turistica delle due aree di Pale

Foligno, consigliera comunale aggredita in centro. Masciotti su sicurezza: “Situazione fuori controllo”

Il candidato sindaco della coalizione progressita rende noto un episodio di cronaca accaduto a un'esponente dell'attuale maggioranza esprimendo solidarietà. Sugli interventi da mettere in atto: “Serve partecipazione e presidio attivo dei luoghi”

I Falchetti escono con le ossa rotte dal derby contro il Sansepolcro: è proprio il caso di dirlo. Già, perché i due biancazzurri usciti anzitempo nella sfida in vetta del “Blasone”, ovvero Filippo Petterini e Gianmarco Monaco, quest’oggi sono stati visitati dallo staff medico biancazzurro. Buone notizie per Monaco. Il colpo subito al ginocchio non sembra infatti essere poi così grave. Quest’oggi il centrocampista non si è allenato, ma già nei prossimi giorni dovrebbe tornare a sudare con il resto del gruppo. Non sono buone invece le notizie per Filippo Petterini. L’esterno sinistro biancazzurro, colpito duramente verso la fine del primo tempo col Sansepolcro, ha riportato una frattura scomposta del metatarso. Per il giocatore si prevede quindi almeno un mese di stop. Ma non finisce qui. Domani infatti usciranno le decisioni del Giudice Sportivo. C’è attesa per le squalifiche di Adamo e Coresi.

Articoli correlati